Peugeot 206 1,1 XT 3porte con 98.000 km. Acquistata da un concessionario - officina che con 3.500 euro mi ha dato l'auto con la cinghia di distribuzione nuova e la batteria nuova =)
Il giorno dell'acquisto la portai a casa con tutta la famiglia, guidando io quand ancora avevo il foglio rosa. Fino a Rivara son dovuto andare a cercare la 206 come piaceva a me =)
Il giorno dell'acquisto nel garage =)

Da quando presi la patente, ho iniziato a usarla parecchio, tantissimo! Son arrivato a 100.000 km ed ho iniziato ad andare a destra e sinistra!! non stavo fermo un attimo =) Amo guidare la mia macchina, mi fa rilassare! Tutti quelli che salivano mi dicevano sempre qualcosa sui sedili [ velluto blu ]
La prima estate con la mia 206 è stata praticamente unica, ha portato me e i miei amici da tutte le parti! E quanto divertimento!!
[IMG]http://img687.image
Fino a quando l'estate stessa successe questo:
[url=http://imageshack.us/photo/my-images/16/85022449.jpg/]

1.010 euro... In autunno ha fatto pochi viaggi visto che ho iniziato a lavorare e quindi ormai la uso praticamente per andare a lavoro e la sera dalla mia fanciulla a 30 km da me

Arrivato l'inverno... Io amo la neve. La patente la presi quando fuori c'era una bufera di neve con 20 cm di neve per strada. Mi è sempre piaciuto guidarci sopra!

Una foto che adoro [ qua sotto ]

Poi un altro anno nuovo... Sempre in sua compagnia!! E per le prime volte, mi ha portato anche a fare snowboard sul Monte Cervino =) Certo, andava su un po' a fatica tra ghiaccio e neve e pendenza, però è arrivata senza alcun problema nonostante il freddo =)
Ultima foto, cambio gomme per l'inverno 2011
