PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci, lampade e led Rcz

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da massi.drago »

grifter ha scritto:Massi, hai staccato il paracolpi dal passaruota o sei riuscito a farlo senza?
Sono riuscito a farlo senza.... l' unica cosa è che dal lato passeggero dove lo spazio è minore ho svitato le due viti inferiori che fissano l' angolo inferiore del paraurti al paramotore in modo da guadagnare quel centimetrino che ti permette di fare il lavoro.
Capisco la votra curiosità.... ma ho la macchina fotografica in tilt per cui ho solo fatto alcune foto col mio cell che non è un gran che..... spero di trovare 5 minuti per farvi un video. Se vi accontentate di foto a bassa risoluzione potete guardare il risultato qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 12#p721712" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Sono stato bravo..... vi ho già fatto anche il video.... così potete apprezzare anche la luce che proiettano. Specifico per chi non ne è a conoscenza che il faro della mia RCZ è così composto: luci di posizione/diurne a 30 led smd (possibile cambio a breve per cercare prestazioni simili alle led dei fendi), fendi h8 a 68 led smd, anabbaglianti h7 d-gear extreme blue.... a voi il risultato.
http://www.youtube.com/watch?v=zh7w_-2A ... e=youtu.be[/video]
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

belle belle....grosse grosse,mizziga,due cannoni :lol: :lol: :lol: ....comunque al di la' delle battute,ottimo risultato....ottima anche la musica.....fast and furious tokio drift :razz: :razz: :razz:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

mirketto75 ha scritto:belle belle....grosse grosse,mizziga,due cannoni :lol: :lol: :lol: ....comunque al di la' delle battute,ottimo risultato....ottima anche la musica.....fast and furious tokio drift :razz: :razz: :razz:
Giuro che mi sono trattenuto aspettando il tuo commento che è arrivato puntuale come un orologio svizzero :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi aspettavo però che gli demolissi la colonna sonora da teenager americano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il risultato è spettacolare, ho l'impressione che illuminino la strada di meno delle alogene, ma per chi non vive in località nebbiose è sicuramente la scelta migliore.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

arrivato grifter,arrivato :lol: :lol: :lol: ...
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Confermo che l' illuminazione della strada è comunque minore delle alogene..... ma la gradazione di colore è ben diversa!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Un bravo a Mirketto per aver riconosciuto la colonna sonora...... Grifter non sa nemmeno di che stiamo parlando... ahahahah :D
Immagine

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Massi ha perso il cervello :mrgreen:
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

300 lumen: http://www.xenovision.it/led-xenon/bay1 ... -p-24.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Penso che questa batta anche la powerled di ledworld. Peccato per i 40 euro per la coppia :frown:
Immagine
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Se promettono quello che dichiarano potrebbero essere davvero buone come lampade..... certo il prezzo lo trovo abbastanza esagerato. Considera comunque che per le H8 che ho messo io dichiarano 310 lumen e colore a 6500K anziche i 6000 dei classici led ( e questo ci credo perchè si vede anche ad occhio).... pagate 8 euro la coppia!!!!
Immagine

Neky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Neky »

io voglio provare queste h8 con questi power led....

http://www.xenontuning.it/negozio/index1.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Neky

Messaggio da Neky »

uffa...quando siete nella pagina cliccate a sinistra nella voce led alta potenza

Neky

Messaggio da Neky »

mi so riguardato le pagine indietra ma mi sembra di non aver visto nulla....che tipo di lampade sono quelle abbaglianti....per chi ha i fari allo xenon intendo....esistono in quel modo a led? non voglio mettere qulle di vetro blu perche poi non mi piace l'effetto che fanno da spente nella parabola

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Io ho preso queste: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=120" onclick="window.open(this.href);return false;

Non sono a LED ma sono bianchissime e potentissime. Ho evitato le H1 a LED perché pare che non ci passino per il buco. A LED le aveva prese mikyblu ma non è riuscito a montarle.
Immagine

Neky

Messaggio da Neky »

ok grazie...h1...ora ho contatato uno su ebay...sembra sia un modello con il diametro simile a quelle di vetro....si le tua fanno bianco lo so....ma da spente non mi piace l'effetto blu che vedi dentro la parabola.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Ragazzi ma non potete mettere le H1 a led.... come fate? Rinunciate ad utilizzare i fari alti? Vabbè che avete lo xeno e quindi i vostri fari fanno molta luce ma non mi pare il caso di essere praticamente senza abbaglianti..... :scratch:
Immagine

Torna a “RCZ - Tuning”