PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Passaruota anteriore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Roby_206
Peugeottista curioso

Passaruota anteriore

Messaggio da Roby_206 »

Eilà ragazzi... Volevo porvi un quesito.

Dove lavoro io molta gente non sa parcheggiare, e mi son ritrovato una sorpresina che vedrete in foto. La foto non è molto dettagliata però è per farvi vedere che mi han fatto.

Immagine

Il "buco" non ha modificato la regolazione del fanale destro, quindi il danno è rimasto all'interno del passaruota. Vi dico però che è peggio di quel che sembra, e ci sono alcune righe all'interno del botto.

Secondo voi... Conviene andare da un carrozziere e farlo "raddrizzare" [ quanto potrebbe prendermi in €? ] oppure un mio amico mi ha detto che potrei provare a cercare un pezzo di ricambio da uno sfasciacarrozze o comunque di un altra 206 da demolire...

Secondo voi è un danno da tanto? :cry: :cry:

Anche perchè la mia bambina con quella pustola li sulla destra, proprio non si può vedere :cry:
Peugeot 206: 1100 cc benzina, versione XT, 3 porte, cerchi in lega da 14, colore grigio metallizzato, 4 airbag, fendinebbia, sedili in velluto blu, fanali anteriori effetto Xeno omologati 1500 K. La mia bambina la vedete qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 84#p723484" onclick="window.open(this.href);return false;

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Re: Passaruota anteriore

Messaggio da Alex46 »

No penso che li non sia un danno costosissimo con 100€ penso che te la cavi ;-)
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Davide308white
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Davide308white »

Vai dal carrozziere con il tirabolli la rimette apposto con poco! ;-)
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

anchio ti consiglio di farla vedere ad un carrozziere e vedere quanto vuole per sistemartela ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Roby_206
Peugeottista curioso

Messaggio da Roby_206 »

Son passato oggi e il carrozziere dice che non ci vorranno più di 200 cucuzze... Adesso mando un MP all'altro utente della mia città, chiedo se conosce un meccanico di fiducia anche perchè i carrozzieri finora per fortuna mi son serviti una sola volta
Peugeot 206: 1100 cc benzina, versione XT, 3 porte, cerchi in lega da 14, colore grigio metallizzato, 4 airbag, fendinebbia, sedili in velluto blu, fanali anteriori effetto Xeno omologati 1500 K. La mia bambina la vedete qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 84#p723484" onclick="window.open(this.href);return false;

Roby_206
Peugeottista curioso

Messaggio da Roby_206 »

Grazie comunque a tutti per le risposte

asti1981
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da asti1981 »

Ciao Roby ad Asti quando ho avuto bisogno del carrozziere sono andato in corso casale alla carrozzeria astigiana sinceramente non so se puoi risparmiare rispetto ad altri però ti posso garantire che la macchina me l'avevano riconsegnata come appena uscita dal concessionario!!! (a me avevano fatto un regalino rigandomi la fiancata con una chiave e bollandomi la copotta con un pugno,b......i) fortuna l'assicurazione su atti vandalici mi ha salvato il portafoglio!!!!!! Se ci sono anche delle righe sei fortunato se vanno via con della pasta abrasiva altrimenti se deve riverniciare la spesa sale!!! Ciao fammi sapere!!!! :D
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”