PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

frecce integrate specchietti

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
maurizio@
Peugeottista appassionato

Re: frecce integrate specchietti

Messaggio da maurizio@ »

qualcuno sa dirmi come smontare il portalampada delle luci di cortesia degli specchietti? :scratch: vorrei sostituire le lampade con dei led :roll:
3008 1.6hdi, tecno bianco madreperla, interni grigio chiaro, cambio robotizzato, tetto panoramico, pak visibilità, sensori park e grip control,plaffoniera led ambra,kit xenon 6000k

passodellupo
Peugeottista appassionato

Messaggio da passodellupo »

lupus.c ha scritto:Infatti,la mia paura è proprio quella di rompere lo specchietto :?
ieri ho smontato lo specchietto...
niente di più facile... :applause:
Le paure del meccanico del conce erano fuori luogo.
basta inclinare tutto in basso lo specchio elettrico... si vedono all'interno i gancetti a punta che tengono il vetro. Con un cacciavitino sottile e lungo, o meglio un oggetto di plastica o legno (io ho usato il retro di un pennellino da pittore) basta sollevarne uno e contemporaneamente esercitare una leggera trazione allo specchio... Viene via senza problemi e senza rompere niente...

la mia difficoltà ora sta nel passare i fili... sembra così stretto il passaggio...
Il boomerang è l'unico sport in cui il lanciatore mira a se stesso.

Peugeot 3008 Tecno - 1.6 HDI -Colore Hickory - grip control - pack visibilità - sensori di parcheggio posteriori - protezioni anteriori e posteriori in acciaio - tappetini in gomma
Ritirata il 26 agosto 2010
E sono a quota 40.000km
Se vuoi, PUOI VEDERLA QUI!

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Fotografa tutto i passaggi in modo da facilitare chi vorrà fare lo stesso lavoro ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

gidale
Peugeottista veterano

Messaggio da gidale »

[quote="lupus.c"]Fotografa tutto i passaggi in modo da facilitare chi vorrà fare lo stesso lavoro ;-)[/quote

=========================
scusate ma ho perso le foto dei vai passaggi intermedi mi resta solo il risultato finale
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
3008 OUTDOOR 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO SHARK + Cambio robotizzato + WIP Nav + Grip Control + Rilevatore ostacoli anteriore/posteriori + telecamera posteriore + Vetri posteriori oscurati.

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

Carine sono carine.... Ma di notte? Come vanno? Puoi darci un parere per favore? :)
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

gidale
Peugeottista veterano

Messaggio da gidale »

Ste207 ha scritto:Carine sono carine.... Ma di notte? Come vanno? Puoi darci un parere per favore? :)
====================
Di notte ancora più belle a mio parere, infatti si vedono meglio.
3008 OUTDOOR 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO SHARK + Cambio robotizzato + WIP Nav + Grip Control + Rilevatore ostacoli anteriore/posteriori + telecamera posteriore + Vetri posteriori oscurati.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

riesci a fare una foto di notte per vedere l'effetto al buio??
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Gladiatore75
Peugeottista veterano

Messaggio da Gladiatore75 »

La mia domada è: ma con ilbuio non è che inibisce il reale funzionamento dello specchietto' Mi spiego meglio, non è che per caso nello specchietto non si riesce a vedere chi vi sta dietro?
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND

gidale
Peugeottista veterano

Messaggio da gidale »

Gladiatore75 ha scritto:La mia domada è: ma con ilbuio non è che inibisce il reale funzionamento dello specchietto' Mi spiego meglio, non è che per caso nello specchietto non si riesce a vedere chi vi sta dietro?
=============================
Assolutamente non influenza la visuale...e di notte l'effetto e' anche piu' bello da vedere. :) :) :) :)

Torna a “3008 I ('09->'16) - Fai da te”