PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Danno da....limone

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Aledilo
Peugeottista appassionato

Re: Danno da....limone

Messaggio da Aledilo »

Ho visto sul Service box Peugeot il costo di quella griglia e come ha detto "bassplayer", il costo è di 99 euri :)
Peugeot 207 1.4 Hdi Energie 5 porte grigio metallizzato con bracciolo centrale, immat. Febbraio 2008
Allarme volumetrico e perimetrale, fari lenticolari originali, plafoniera Peugeot 308 feline, autoradio doppio din Kenwood DDX 4028BT con interfaccia Phonocar 4/073(che permette il recupero dei comandi al volante più il recupero del menù)!

Aledilo
Peugeottista appassionato

Messaggio da Aledilo »

http://public.servicebox.peugeot.com/do ... ct=FCT0101" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207 1.4 Hdi Energie 5 porte grigio metallizzato con bracciolo centrale, immat. Febbraio 2008
Allarme volumetrico e perimetrale, fari lenticolari originali, plafoniera Peugeot 308 feline, autoradio doppio din Kenwood DDX 4028BT con interfaccia Phonocar 4/073(che permette il recupero dei comandi al volante più il recupero del menù)!

polaretto84
Peugeottista fast&furious

Messaggio da polaretto84 »

207 feline ha scritto:Consiglio mio? Lasciala così nemmeno si nota ;-)
Feline non è l'estetica il mio problema perche potrebbe anche rimanere così ma ho il dubbio che quando piove possa entrare l acqua da qualche parte attraverso quella fessura e siccome la mia 207 è sempre nel cortile alle intemperie non avendo un garage coperto ho paura che possa esserci qualche danno....
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”