PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Kit Fari Xenon
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Kit Fari Xenon
anch'io trovo esagerato il costo di queste lampade speciali.
considerando che quasi sicuramente la mia avrà le luci sempre attive (diurne + sensore luci auto) la vita delle lampadine originali sarà breve, quindi appena le dovrò cambiare sarà già pronto un bel kit xenon.
come gradazione le 6000k non sono male ma i riflessi blu secondo me ridocuno un pò la visibilità quindi penso di optare per le 4800k/5000k
considerando che quasi sicuramente la mia avrà le luci sempre attive (diurne + sensore luci auto) la vita delle lampadine originali sarà breve, quindi appena le dovrò cambiare sarà già pronto un bel kit xenon.
come gradazione le 6000k non sono male ma i riflessi blu secondo me ridocuno un pò la visibilità quindi penso di optare per le 4800k/5000k
Ordine 20/6/2022 208 II GT Blu Vertigo 1.5 Bluehdi - Arrivata in conc. 27/09 - in prod. 07/07 - Telaio assegnato 22/09 - Data aggiornata di consegna prevista: 4 Ott. <- 5 Ott. <- 28 Ott. 2022 <- nov. 22, gen 23
207 1.6 8V HDi 82kW FAP Allure + Pack Plus + Ruota scorta + Plafoniera 6362V0
Ordinata 10/12/2011 - Arrivata 10/02/2012
Si ma il rischio?? azz son sempre 300€ di multa, ritiro libretto e revisione obbligatoria.
Pero` ne va della sicurezza notturna! Uffa!

Pero` ne va della sicurezza notturna! Uffa!

Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

-
- Peugeottista fast&furious
l'evoluzione è anche questo.
sui vecchi allestimenti ricordo benissimo che erano disponibili tra gli optional come anche lo stereo mp3 con il caricatore cd ...
ora non si può fare +
non so quanto le forze dell'ordine controllano i fari ...
sarò fortunato ma nella mia zona controllano poco fari e gomme
sui vecchi allestimenti ricordo benissimo che erano disponibili tra gli optional come anche lo stereo mp3 con il caricatore cd ...
ora non si può fare +
non so quanto le forze dell'ordine controllano i fari ...
sarò fortunato ma nella mia zona controllano poco fari e gomme
Ordine 20/6/2022 208 II GT Blu Vertigo 1.5 Bluehdi - Arrivata in conc. 27/09 - in prod. 07/07 - Telaio assegnato 22/09 - Data aggiornata di consegna prevista: 4 Ott. <- 5 Ott. <- 28 Ott. 2022 <- nov. 22, gen 23
hanno fermato mio figlio giovedì notte.....fortunatamente lo hanno fatto andar via con la promessa che le avrebbe smontate.....l'ammenda era 395 euro più ritiro del libretto e revisione.....un giochino da circa 600 euro in tutto.....non mettete gli xeno...non vi conviene..... 

Si dice da sempre che i kit xeno aftermarket sono illegali, eccone un'altra conferma. E stavolta è andata bene.....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

Se uno ha i lavafari lo xeno lo puo montare tranquillamente mentre se uno non ha i lavafari non può mi sembra tanto una m...a scusate la parola io sui miei Angel monto lo xeno e ho la lenticolare in teoria non dovrebbe dare fastidio 

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Per essere in regola, secondo il codice, ci vogliono i lavafari e la regolazione elettrica dei fari. Non c'entra niente che ci siano i lenticolari. Basta che le FDO abbiano qualche dubbio e facciano aprire il cofano per vedere la multa è inevitabile. La vendita dei kit è libera, ma questo non vuol dire che siano legali.... 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse

Giustissimo cio che ha detto Bob 

Tamarro Inside

infatti è questo che non ho capito,se è illegale l'installazione dovrebbe esserlo anche la vendita
Sta a te se non hai i lava fari a non comprarli 

Tamarro Inside

Non lo monti???? 

Tamarro Inside

Per un Kit allo xeno
Io come dovrei girare altro che tensione

Io come dovrei girare altro che tensione

Tamarro Inside