PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sito autovelox di tutte le marche
- sceriffo69
- Peugeottista novello
sito autovelox di tutte le marche
buonasera a tutti chiedo scusa se posto un link ho trovato un sito che al costo di 9 euri si possono scaricare gli autovelox
di tutte le marche il sito in questione è http://www.speedcamupdates.it/" onclick="window.open(this.href);return false; basta digitare la marca della macchina e quella del navigatore.
se ho sbagliato a postare scusatemi e cancellate il messaggio.
auguri a tutti.
di tutte le marche il sito in questione è http://www.speedcamupdates.it/" onclick="window.open(this.href);return false; basta digitare la marca della macchina e quella del navigatore.
se ho sbagliato a postare scusatemi e cancellate il messaggio.
auguri a tutti.
peugeot 508 berlina 2.0 hdi 140cv business colore grigio haria
- Crazy Yuri
- Peugeottista D.O.C.
Re: sito autovelox di tutte le marche
http://www.poigps.it" onclick="window.open(this.href);return false; / http://www.turbopoi.it" onclick="window.open(this.href);return false; scarichi tutti i velox gratis per tutti i navigatori
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!
Peccato che il WIPNAV e WIPCOM non accettino POI esterni se non i VELOX in un formato specifico. 

3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE
e' possibile un mp per aggiornamenti grazie mille 

308 tecno 5P ,1.6 vti 120cv TIPTRONIC 4M ,nero perla ,(pack urban)MY PACK ,cerchi 17,clima bi-zona ,A.M. antenna 807 ,plafoniere ambiente feline ,
immatricolata l'08/04/08Raduno:15°
in arrivo 508 GT 2.2 HDI cambio automatico 6, Bianco Madreperla,Pack Pelle Nappa GT Tramontane,cerchi 19 style 12, wipnav evo +jbl,allarme, portellone motorizzato,clima aut.,risc. aut.,
immatricolata l'08/04/08Raduno:15°
in arrivo 508 GT 2.2 HDI cambio automatico 6, Bianco Madreperla,Pack Pelle Nappa GT Tramontane,cerchi 19 style 12, wipnav evo +jbl,allarme, portellone motorizzato,clima aut.,risc. aut.,
- sceriffo69
- Peugeottista novello
ciao Miki76 io mi sono scaricato quelli per il wip nav evo o (plus) per peugeot 508 non so se a te vanno bene.
Anche a me mp. Vanno bene ma che di che mese sono?sceriffo69 ha scritto:ciao Miki76 io mi sono scaricato quelli per il wip nav evo o (plus) per peugeot 508 non so se a te vanno bene.
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros
Dottros
- sceriffo69
- Peugeottista novello
chi volesse gli autovelox per wipnav evo o (plus) peugeot 508 mese di dicembre 2011 mandatemi un pm con il vostro indirizzo email ve li passo molto volentieri.
chi ha l'indirizzo email con gmail non riesco a spedirli perchè non accetta i file rar
finora sono riuscito solamente con email di libero
per mp mi dice file troppo grande anche se sono solo 1.06 mb
ciao a tutti e buon 2012
chi ha l'indirizzo email con gmail non riesco a spedirli perchè non accetta i file rar
finora sono riuscito solamente con email di libero
per mp mi dice file troppo grande anche se sono solo 1.06 mb
ciao a tutti e buon 2012
Ciao sceriffo
hai fatto l'aggiornamento?
Quanto è durato?
Io ho provato, la barra orizzontale si è riempita tutto, ma ha continuato con "Caricamento in corso" e le barrette verticali che continuavano a ciclare.
L'ho lasciato li per 10 min, poi ho resettato con il tasto di espulsione del CD.
Ho verificato che ho ancora le zone a rischio precedenti.
Mi fai (fate se altri hanno già aggiornato...) sapere ?
Grazie in anticipo.
hai fatto l'aggiornamento?
Quanto è durato?
Io ho provato, la barra orizzontale si è riempita tutto, ma ha continuato con "Caricamento in corso" e le barrette verticali che continuavano a ciclare.
L'ho lasciato li per 10 min, poi ho resettato con il tasto di espulsione del CD.
Ho verificato che ho ancora le zone a rischio precedenti.
Mi fai (fate se altri hanno già aggiornato...) sapere ?
Grazie in anticipo.
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Rilevatori ostacoli anteriore
Consegnata dicembre 2011, ordinata maggio 2011.
- sceriffo69
- Peugeottista novello
ciao woody si io li ho gia installati ha fatto prestissimo circa un paio di minuti era la prima volta però ho usato una chiave usb formattata in FAT ho acceso il motore e ho seguito le indicazioni che venivano scritte sul display.
R: sito autovelox di tutte le marche
Non ricordo,si inserisce prima la chiavetta e poi si accende il motore oppure il contrario?
Ci riproverò domani.
Ci riproverò domani.
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Rilevatori ostacoli anteriore
- sceriffo69
- Peugeottista novello
accendi prima il motore poi metti la chiavetta usb il file rar lo decomprimi sul pc oppure direttamente nella chiave usb.
Allora ho fatto così, domani riprovo e cambio chiavetta.
Ciao
Ciao
Nulla da fare. Ho provato anche con un'altra pennetta, ma rimane bloccato su caricamento in corso. Ho atteso più di 15 minuti.
Dovrebbe uscire qualche altra scritta dopo quella del caricamento?
Dovrebbe uscire qualche altra scritta dopo quella del caricamento?
- sceriffo69
- Peugeottista novello
il file rar lo hai decompresso?
una volta decompresso ti dovresti trovare 4 file
1 file MAPPE
1 file UPG
1 file POI.inf
1 file POI_VER.POI
le scritte che dovrebbero uscire sul display sono quelle di confermare l'aggiornamento la barra di caricamento e aggiornamento completato ha fatto prestissimo circa 2 minuti
il mio sistema è
VER SW SISTEMA RNEG 2.05.C.11
tu che versione hai?
per caso hai aggiornato il sistema perchè nel forum si parla anche che dopo un aggiornamento di sistema non si poteva più aggiornare gli autovelox però non ricordo se era il nostro navigatore ciao fammi sapere e buon 2012.
una volta decompresso ti dovresti trovare 4 file
1 file MAPPE
1 file UPG
1 file POI.inf
1 file POI_VER.POI
le scritte che dovrebbero uscire sul display sono quelle di confermare l'aggiornamento la barra di caricamento e aggiornamento completato ha fatto prestissimo circa 2 minuti
il mio sistema è
VER SW SISTEMA RNEG 2.05.C.11
tu che versione hai?
per caso hai aggiornato il sistema perchè nel forum si parla anche che dopo un aggiornamento di sistema non si poteva più aggiornare gli autovelox però non ricordo se era il nostro navigatore ciao fammi sapere e buon 2012.
- sceriffo69
- Peugeottista novello
screenshot dei 4 file decompressi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.