PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 feline
- SpecialEditionRED
- Peugeottista fast&furious
Re: 207 feline
Io non voglio usare i monitor collegati all'autoradio (monto quella di serie) bensì volevo usare i monitor collegandoli a un ricevitore DTT e all'antenna BI-TV della calearo per prendere il Digitale Terrestre con uno, con l'altro collegarlo ad un lettore DVD da salotto (Di quelli 20 cm per 20 cm, non so se mi spiego) oppure a una console, il tutto alimentato dalla batteria auto.
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
- MARCO 207
- Peugeottista appassionato
Le ultime foto della mia 207 felineeeeeeeeeeeeeeee
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 FELINE hdi 5p nero
Il terminale è originale Peugeot?? 

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
ma non la volevi vendere?
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

- MARCO 207
Alex46 ha scritto:Il terminale è originale Peugeot??
no non e originale e della remus

207 FELINE hdi 5p nero
- MARCO 207
kri-11 ha scritto:ma non la volevi vendere?
si l'ho venduta sto aspettando che arrivi quella nuova

207 FELINE hdi 5p nero
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

Ah ecco sembrava uguale al mioMARCO 207 ha scritto:Alex46 ha scritto:Il terminale è originale Peugeot??
no non e originale e della remus![]()
![]()

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Tamarro Inside

- 307gti
- Peugeottista D.O.C.
complimenti bellaaaa 

Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti 
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976
cosa hai preso??? sei rimasto con i leoni???MARCO 207 ha scritto:kri-11 ha scritto:ma non la volevi vendere?
si l'ho venduta sto aspettando che arrivi quella nuova![]()
![]()
mi spiace però che hai venduto la 207 mi piaceva tanto!!!
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
- MARCO 207
dispiace tantissimo anche a me venderla
basta con i leoni visti l'innumerevoli problemi di questa
ora prendo la seat ibiza 1.6 tdi 105 cv sport sc

207 FELINE hdi 5p nero
che peccatoMARCO 207 ha scritto:dispiace tantissimo anche a me venderla![]()
![]()
basta con i leoni visti l'innumerevoli problemi di questa
![]()
![]()
ora prendo la seat ibiza 1.6 tdi 105 cv sport sc

207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
- MARCO 207
dispiace anche a me lasciare il marchio ma dopo questi 5 anni passati dietro a questa macchina a cercare di risolvere problemi su problemi ora basta peugeot anche se poi stilisticamente sono sempre quelle che mi piacciono di piu

207 FELINE hdi 5p nero