hai ragionekhana ha scritto:Se Peugeot facesse una RCZ "R" non metterebbe quelle prese d'aria perché... non servirebbero a niente!
Non abbiamo mica il motore dietro

hai ragionekhana ha scritto:Se Peugeot facesse una RCZ "R" non metterebbe quelle prese d'aria perché... non servirebbero a niente!
ci vedresti meglio una presa d'aria sul cofano tipo viper?khana ha scritto:Se Peugeot facesse una RCZ "R" non metterebbe quelle prese d'aria perché... non servirebbero a niente!
certo che non servono a niente in fatti è un fatto puramente estetico... cmq di certo ora non cè niente a giro in ambito "prese d'aria" che possa non rovinare lo style dell'auto o non esserne all'altrezza, però mai mettere le mani avantikhana ha scritto:Se Peugeot facesse una RCZ "R" non metterebbe quelle prese d'aria perché... non servirebbero a niente!
Penso che tutti qui lo pensiamo. Io dal vivo la preferisco anche a una cayman o a una boxster.rules ha scritto:ot/ ma sono l'unico a pensare che la rcz rappresentata in foto non rende un decimo di quanto lo è o dal vivo? appena l'ho vista è stato amore !! ma giuro che quando la vedo in foto fo fatica a farmela piacere.... strano..
Si è vero la abbiamo detto tante volte........ dal vivo rende troppo di +rules ha scritto:ot/ ma sono l'unico a pensare che la rcz rappresentata in foto non rende un decimo di quanto lo è o dal vivo? appena l'ho vista è stato amore !! ma giuro che quando la vedo in foto fo fatica a farmela piacere.... strano..
idem! l'ho vista in foto e non le davo la sufficenza...stavo acquistando una golf GTD, poi la mia morosa ha insistito x andarla a vedere e mi sono innamorato dell'RCZ dal vivo...boh...non è fotogenica o non sanno far le foto?rules ha scritto:ot/ ma sono l'unico a pensare che la rcz rappresentata in foto non rende un decimo di quanto lo è o dal vivo? appena l'ho vista è stato amore !! ma giuro che quando la vedo in foto fo fatica a farmela piacere.... strano..