Si ma come lo monti sopra al fendi??? Hai visto che vitoni di fassaggio ha sul retro??Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:Oooops errore!!! Eccolo!
http://www.ebay.it/itm/STRISCE-LUCI-DIU ... 3a6e5d280e" onclick="window.open(this.href);return false;

Si ma come lo monti sopra al fendi??? Hai visto che vitoni di fassaggio ha sul retro??Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:Oooops errore!!! Eccolo!
http://www.ebay.it/itm/STRISCE-LUCI-DIU ... 3a6e5d280e" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao massi... grazie per le foto e la spigazione... non sapevo che si potevano mntare anche senza togliere il fendi(infatti a breve li metterò) l'unico problema è la corrente.. devo trovare il modo di farli accendere con le posizioni.. ke dici?massi.drago ha scritto:Scusa marco ma perchè smontare i fendi per mettere dei led? Prima di decidere che mi piacciono troppo le H8 68 Led che ho preso per i fendi avevo fatto una prova con delle strisce di led..... si incollano al bordo del fendi tranquillamente (io avevo scelto il lato verticale interno) e si riesce a farle entrare anche tra paraurti e fendinebbia, visto il loro basso spessore e visto che c'è un pò di aria (non sono montati proprio attaccati al paraurti i fendi) cosicchè si riesce a nascondere dietro il paraurti i fili che io avevo fatto poi scendere verso il basso fino ad arrivare alla famosa buchetta da cui si accede alle lampade dei fendinebbia. Da li con i fili riparti e vai dove vuoi. Ti dico subito che la resa estetica è molto bella.... ho rinunciato solo perchè per prendere corrente dai fili delle luci diurne del faro l' unico modo è mettere un ruba-corrente (lo spinotto non ha margini per infilare un altro seppur piccolissimo filo).... e con il ruba corrente il filo dell' impianto originale viene leggermente intaccato e la cosa sinceramente mi scocciava.Non ti prometto niente, ma se domani ho tempo ne butto su una di strisce con attacco volante e ti faccio delle foto così magari capisci meglio perchè è più facile vederlo che spiegarlo.
La risposta alla prima domanda è no.Marcorcz ha scritto:le luci diurne non sono le stesse delle posizioni?
la lampadina è la stessa solo che ha la doppia resistenza o no?
Si, avevo intuito da quello che avevi detto.Marcorcz ha scritto:cioe tenen sempre le posizioni accese funzionano in automatico