PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Filtro Benzina

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
xneo70
Peugeottista D.O.C.

Filtro Benzina

Messaggio da xneo70 »

Ciao a tutti.

Ho una domanda:

Trovo molto spesso delle offerte su Ebay per il "filtro benzina", e non costa nemmeno tanto, ma è una cosa che c'è di serie in tutte le auto, e di conseguenza va cambiato ogni tot km tipo il filtro aria, o è una cosa che si monta dopo?

A cosa serve esattamente? Ma poi dove si trova? Nel vano motore, o dietro dove c'e` il serbatoio?

Si puo sostituire da soli o ci vuole come minimo un ponte?

Qualcuno sa dirmi di piu di questi filtri?

Eccone un esempio:

http://www.ebay.de/itm/BENZINFILTER-PEU ... 5d2fa067b2" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Re: Filtro Benzina

Messaggio da Alex46 »

Ciao Xeno se non ricordo male dovrebbe trovarsi nella parte posteriore della macchina da parte al serbatoi
è un filtro della benzina che ogni tanto è un bene cambialro è quello che fa filtrare la benzina ;-)

Quanti KM hai su?? :scratch:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Crazy Yuri »

quoto alex. per vederlo devi mettere la macchina sul ponte. Lo trovi nella parte posteriore destra della macchina, vicino al serbatoio della benzina ma cmq sotto la scocca...
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Basta che la alzi col crik io a un 106 l'ho cambiata da per terra ;-)

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Crazy Yuri »

Alex46 ha scritto:Basta che la alzi col crik io a un 106 l'ho cambiata da per terra ;-)

perchè tu sei un cucciolino e sei piccino! :lol: a me serve il ponte! :lol: :lol:
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Arrivato il gigante Golia :lol: :lol: :lol:

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Alex: piccolo appunto: leggi bene il mio NICK! :shock: Sbagli ogni volta!! :mad: :lol:

CMQ: ho letto pero` che alcune auto 206 dopo il 2003 non hanno piu` un filtro esterno, ma solo interno alla pompa di benzina che non ha bisogno di manutenzione. Mi sapete dire se è vero? O devo controllare il filtro? La macchina ne ha 98.000 di km.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

:sorry!: Xneo mi sbaglio sempre :D

98.000 cambiarlo non sarebbe male devi controllare se è presente sotto da parte al serbatoio ;-)

Torna a “206 - Generale”