Scusate ma a me sembra tanto!! qualcuno mi sa dire eventuali istallatori meno rapinatori!!

Grazie

Si funzionano....leoncuneo ha scritto:Ciao Ktema allora il 9100 viene 160€ ivato ma la manodopera sono 140€ comp iva!!!inoltre la cosa che non mi convice è la questione dei sensori di parcheggio ma te funzionano quando telefoni o senti la musica attraverso l'Iphone!!
![]()
...Però onesti !!!leoncuneo ha scritto:Udite udite hanno avuto il coraggio di chidermi 350€![]()
![]()
@ xneo70. L'idea mi sta predendo ma non sono uno smanettone ho paura di fare danni , la leonessa per me è Speciale![]()
...... il kit costa solo 164 € !! ....domani passo da un'altro ...,sperem
Per smontare la radio basta inseire delle piccole brugole all'interno dei 4 fori che si vedono intorno alla radio...di plastiche da smontare ce ne sono ben poche..anche se il modello che vorresti montare tu ha quel display che logicamente ti incasina un po' di più il lavoro, che ti posso dire io il mio installatore per controllare il passaggio del cavo che ha le varie uscite (usb ecc.) ha tolto anche la cornice intorno al cambio in mod oda controllare il passaggio...per far passare i cavi ha usato come "pilota" un filo elettrico normale abbastanza lungo al quale attaccava il capo del filo da far passare...come si fa per gli impianti elettrici classici...controlla bene gli schemi elettrici dell'apparato in quanto va a finire che poi qualcosa non ti funziona a dovere....leoncuneo ha scritto:Guarda Ktema .....a Saluzzo 280!! mi sa che passerò al fai da te......ebay con ss 143€ + 20 circa di adattattori per la rds4 X Peugeot...............e se qualche ANIMA PIA mi spiega come smontare le plastiche e come sganciare la radio faccio io mi sono rotto i cabbassisi!!!![]()
![]()