ha il piede vellutato????luck91 ha scritto:si,mio padre che ha il 101 è arrivato a 5.2 di media

ha il piede vellutato????luck91 ha scritto:si,mio padre che ha il 101 è arrivato a 5.2 di media
quando si dice nn essere di parte!!!lukebs ha scritto:complimenti alla Leoncina, un pò meno alla Astra
che ci vuoi fareDavide308white ha scritto:quando si dice nn essere di parte!!!lukebs ha scritto:complimenti alla Leoncina, un pò meno alla Astra
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tanto tra qualche giorno mi arriva la 308 (almeno spero siamo a 3 mesi di attesa)lukebs ha scritto:che ci vuoi fareDavide308white ha scritto:quando si dice nn essere di parte!!!lukebs ha scritto:complimenti alla Leoncina, un pò meno alla Astra
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai, l'importante è che piaccia a te
allora ad essere sincero le qualità migliori della mia astra sono tenuta di strada (grazie anche alle 225/45 r17) e la frenata!luck91 ha scritto:in casa abbiamo avuto 4 opel e tutte hanno presentato difetti più o meno piccoli![]()
![]()
é la corsa nuova???luck91 ha scritto:anche la corsa 1.3 che guido ora ha la sua bella dose di difetti![]()