PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info Peugeot 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
znakered
Peugeottista novello

Re: Info Peugeot 207

Messaggio da znakered »

Speed Artist ha scritto:ma quindi il 1.4 non si comporta bene su percorrenze extraurbane? ..e con i consumi?..e per quanto riguarda l'affidabilità?..ad esempio se volessi andare in 5a ad una velocità di crociera di 90 km/h, è rumorosa o ce la fa senza troppi sforzi e consumi?

se viaggi in extraurbano pianeggiante credo che la macchina vada molto bene, con consumi anche ridotti. io faccio parecchia strada in salita e il 1.6 da 90 cv ha la potenza giusta per andare con regolarità. Per quanto riguarda la marcia, mi capita che mi chieda la 5a anche a 70!
Peugeot 207
1.6 HDI 93 cv
sweet years
grigio thorium

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

La storia è sempre la stessa diciamo ;) un'usato non si sa mai cosa può aver avuto,o perchè è stata venduta..tutto sta nell'essere fortunati..come consumi,la 207 (ma non solo,vedi G.Punto ecc ecc) nei motori meno potenti è sicuramente una buona bevitrice ;) ,ma molto dipende dal tuo modo di guidare..per l'affidabilità, un modo per evitare "rogne" è trovare un'esemplare dal 2008 in poi,visto che la 207 è stata presentata nel 2006,quindi le prime,qualche difetto se lo accollano,vedi maxxim..il suo è un caso limite..poi dipende,scusa se lo ribadisco,dall'uso che ne fai..
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

maxxim
Peugeottista veterano

Messaggio da maxxim »

Il mio è un caso limite, gran parte dovuto alla disonestà di quel concessionario ed anche alla strafottenza dell'officina.
Quelle prodotte nel 2006 andavano a fortuna. Certamente montavano un motore vecchio che aveva dato problemi con la 206, assemblaggio inesatto, dato dal fatto che a Peugeot interessava produrne il maggior numero al giorno.
Ma chissà quante persone che non sono iscritte al forum che hanno avuto la mia stessa esperienza.
La concessionaria dove ho acquistato (malauguratamente) la 207 è arrivata persino ad intascarsi le caparre e poi a non ordinare la macchina, a molte ragazze sono stati proposti "favori sessuali" in cambio di sconti. Mio cugino aveva ordinato la 308 ma dopo 2 mesi è morto. La moglie aveva chiesto se poteva scambiarla con una 107, ma il venditore quando ha saputo che mio cugino era morto, prima gli ha riso in faccia e poi si è aperta la cerniera dei pantaloni, prospettando una soluzione in cambio di qualcos'altro.
Lei lo ha denunciato, ma la Procura ha archiviato la denuncia per mancanza di prove :shock: .
I titolari hanno le mani in pasta in affari poco leciti (sponsorizzazione della Triestina che è sull'orlo del fallimento), regalano auto a dirigenti, politici ecc.. 10 anni fà erano stati condannati per truffa (avevano sempre il marchio Peugeot) e non hanno perso nulla.
Informati bene su chi ti vende la macchina, perchè se una concessionaria è già disonesta quando ti vende una macchina, figurati per l'assistenza.

Ratos de Porao
Peugeottista appassionato

Messaggio da Ratos de Porao »

maxxim ha scritto:Il mio è un caso limite, gran parte dovuto alla disonestà di quel concessionario ed anche alla strafottenza dell'officina.
Quelle prodotte nel 2006 andavano a fortuna. Certamente montavano un motore vecchio che aveva dato problemi con la 206, assemblaggio inesatto, dato dal fatto che a Peugeot interessava produrne il maggior numero al giorno.
Ma chissà quante persone che non sono iscritte al forum che hanno avuto la mia stessa esperienza.
La concessionaria dove ho acquistato (malauguratamente) la 207 è arrivata persino ad intascarsi le caparre e poi a non ordinare la macchina, a molte ragazze sono stati proposti "favori sessuali" in cambio di sconti. Mio cugino aveva ordinato la 308 ma dopo 2 mesi è morto. La moglie aveva chiesto se poteva scambiarla con una 107, ma il venditore quando ha saputo che mio cugino era morto, prima gli ha riso in faccia e poi si è aperta la cerniera dei pantaloni, prospettando una soluzione in cambio di qualcos'altro.
Lei lo ha denunciato, ma la Procura ha archiviato la denuncia per mancanza di prove :shock: .
I titolari hanno le mani in pasta in affari poco leciti (sponsorizzazione della Triestina che è sull'orlo del fallimento), regalano auto a dirigenti, politici ecc.. 10 anni fà erano stati condannati per truffa (avevano sempre il marchio Peugeot) e non hanno perso nulla.
Informati bene su chi ti vende la macchina, perchè se una concessionaria è già disonesta quando ti vende una macchina, figurati per l'assistenza.

Maxxim leggendo il tuo post sono rimasto sconcertato ... Ma se tutti sanno perchè questi continuano imperterriti nella loro attività?

Io la macchina l' ho comprata dallo stesso venditore (nel frattempo è passato da una concessionaria FIAT a una Peugeot) che nel 1995 vendette la Punto 55 SX a mio padre, mai avuto rogne di quel genere ... ;-)
Peugeot 207 1.4 HDi 50 kW FAP, X-Line, 5 porte, bianca, immatricolata 30.11.2010,ritirata 03.12.2010, radio LG LCS 700 con Bluetooth, kit vivavoce, sensori di parcheggio Laserline, cerchi Dezent RE Dark 15"

maxxim
Peugeottista veterano

Messaggio da maxxim »

Perchè continuano imperterriti nella loro attività?
Ecco la risposta:

http://www.acp-online.it/persone.asp?Organismo=1

Ratos de Porao
Peugeottista appassionato

Messaggio da Ratos de Porao »

maxxim ha scritto:Perchè continuano imperterriti nella loro attività?
Ecco la risposta:

http://www.acp-online.it/persone.asp?Organismo=1

Evito di aggiungere qualsiasi parola onde evitare di essere bannato :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Peugeot 207 1.4 HDi 50 kW FAP, X-Line, 5 porte, bianca, immatricolata 30.11.2010,ritirata 03.12.2010, radio LG LCS 700 con Bluetooth, kit vivavoce, sensori di parcheggio Laserline, cerchi Dezent RE Dark 15"

Torna a “207 - Generale”