Davide308white ha scritto:Caspita sono stato a lecce settimana scorsa fino al 23 se no venivo anke io!!
Peccato ma "guardaci" ogni tanto vedrai che ci sarà occasione

Ci dispiace ma nessuno ha mai fermato nessuno nell'oganizzare un incontro a Lecce, l'iniziativa è sempre stata aperta a tuttipesgiò!!! ha scritto:Non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale, non vale!![]()
Organizzate un raduno nella mia città ... quando non ho più la Peugeot!?!?!?!?![]()
Non vale!

Poi sappi che io, vengo giù con altro mezzo, e verrò a Lecce con l'elefantino blu, nonchè la macchina dei tempi verdi di mio fratello