PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Grifter

morenos
Peugeottista appassionato

Re: Grifter

Messaggio da morenos »

bellissima....................................... :iroc:
[url=http://.us/photo/my-images/35/avaterdefinitivo1.jpg/]Immagine[/url]

Uploaded with ImageShack.us

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Ho finalmente cambiato le H1 e le H8 degli abbaglianti supplementari e dei fendinebbia con le simoni racing hid style 6000k. Sono soddisfatto. All'accensione si avverte un leggero riflesso blu che diventa completamente bianco quando si scaldano. Alla base delle H8 permane una quasi impercettibile luce gialla. Il colore è quello degli xeno ma si avverte che la luce non è così potente.
Per montarle mi sono rivolto al mio concessionario che ha agito con una professionalità quasi ospedaliera. In fattura hanno indicato che le lampadine erano fornite da me e che mi assumevo la responsabilità di ciò. All'accettazione hanno ritirato le chiavi e preparato la macchina con protezioni al volante, al cambio e ai sedili. Da li hanno ritirato la mia RCZ per circa 40 minuti. Non era possibile assistere ai lavori ma bisognava attendere in una saletta apposita. Il meccanico mi ha poi spiegato che ha dovuto smontare i passaruota anteriori.

Immagine

Qui le H8 dei fendinebbia:

Immagine

Qui il fascio di luce full white (xeno + posizioni a led + fendinebbia + abbaglianti supplementari 6000k)

Immagine
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

sempre bellissima la tua auto :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Bellissimo colore i Fendi!
Puoi fare una foto in condizioni di scarsa luce?

ReyRcz
Peugeottista novello

Messaggio da ReyRcz »

ciao appena arriverà la mia rcz anche io ho intenzione di comprare le alogene della simoni racing volevo sapere da te se il colore ti soddisfa e se sono di un bel bianco o piu tendenti al giallo anche perche magari dalle foto di giorno non si riesce ad avere bene l'idea del loro reale effetto :)
Peugeot Rcz THP 156cv
Bianco opale, cerchi 19 solstice matt black onyx, griglia anteriore nero brillante, pack vision, pack pelle nappa nera, wip com 3d e allarme volumetrico perimetrale

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Appena posso faccio una foto serale. La luce è bianchissima, esattamente come quella degli xeno. Sono le lampadine che possono non piacere: argento sulla punta, azzurre a metà e gialle alla base. Io comunque le ho preferite a quelle a LED per il fatto che la zona dove vivo è una delle più nebbiose d'Italia. Ho preferito una lampadina tradizionale rispetto a quelle a LED perché mi serviva più luce.
Immagine
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Qui uno zoom di una H8. Sembra qualcosa di fantascientifico, tipo un reattore a energia fredda:
Immagine
Immagine

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

:shock: :shock: Ma scusa quel giallo alla base da dove arriva? Il vetro non è completamente azzurrato? Ah forse ho capito il vetro è azzurrato ma non hanno azzurrato la parte che si infila nel supporto metallico [-X [-X
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

massi.drago ha scritto::shock: :shock: Ma scusa quel giallo alla base da dove arriva? Il vetro non è completamente azzurrato? Ah forse ho capito il vetro è azzurrato ma non hanno azzurrato la parte che si infila nel supporto metallico [-X [-X
Esatto e se vedi un po' di giallo passa anche dalle fessure della punta... un reattore che sta esplodendo :razz:
Immagine

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

Il robottino dove lo installerai? :lol:
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

Davide308white
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Davide308white »

Complimenti bellissima rcz!! :)
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Una cosa che mi ha fatto ridere questa mattina:

Immagine

Immagine
Immagine

luck91

Messaggio da luck91 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Si vede che qualcuno l'ha toccato :lol: :lol: :lol:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Chi ha fatto quella scritta..... mi sa che rideva molto meno di te Grifter!!!!! ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “RCZ”