mi chiamo michele ed ho comprato da poco la mia prima auto ! una 106 usata che mi piace moltissimo e spero che farà molti km! Il forum mi piace molto ed ho deciso di iscrivermi
Grazie mille a tutti di nuovo! certo a presto le caricherò! ma devo finire qualche lavoretto, il motore è tutto sporco e non è proprio presentabile. questi giorni piove sempre da me e non ho un garage abitando in centro poi staccando alle 6 dal lavoro il tempo non è ke ce ne sia tanto! ma lo farò il prima possibile !!
Benvenuto in questa gabbia i matti....ehm...scusate volevo dire leoni! vi voglio bene,raga!
Complimenti per la scelta...attendiamo con ansia le foto della tua bestiola!
Buona permanenza sul nostro forum
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv.Blu RecifeModifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!