PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Climatizzatore
- corederoma82
- Peugeottista fast&furious
Climatizzatore
Ciao a tutti,
la mia peugeot ha il climatizzatore manuale (per intenderci, quello senza display); è possibile montare quello automatico e non ci sono i collegamenti predisposti?
Grazie
la mia peugeot ha il climatizzatore manuale (per intenderci, quello senza display); è possibile montare quello automatico e non ci sono i collegamenti predisposti?
Grazie
Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer
Re: Climatizzatore
credo sia costoso ... molto costoso
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- corederoma82
si ma volevo sapere se ci sono i collegamenti o bisogna fare tutto il cablaggio
Massimiliano
-
- Peugeottista appassionato
Ho visto sul service box il costo è di 342 euro.Soldatino ha scritto:credo sia costoso ... molto costoso
Peugeot 207 1.4 Hdi Energie 5 porte grigio metallizzato con bracciolo centrale, immat. Febbraio 2008
Allarme volumetrico e perimetrale, fari lenticolari originali, plafoniera Peugeot 308 feline, autoradio doppio din Kenwood DDX 4028BT con interfaccia Phonocar 4/073(che permette il recupero dei comandi al volante più il recupero del menù)!
Allarme volumetrico e perimetrale, fari lenticolari originali, plafoniera Peugeot 308 feline, autoradio doppio din Kenwood DDX 4028BT con interfaccia Phonocar 4/073(che permette il recupero dei comandi al volante più il recupero del menù)!
- corederoma82
Ma va fatto anche il cablaggio????Aledilo ha scritto:Ho visto sul service box il costo è di 342 euro.Soldatino ha scritto:credo sia costoso ... molto costoso
Massimiliano
credo di no
Alfa GT Collezione
- corederoma82
Ottimo....teoricamente se riesco a trovarlo in qualche sfascio ho risolto...Soldatino ha scritto:credo di no
Massimiliano
- riccardino
- Peugeottista veterano
secondo me non basta mettere il pannellino, sicuri che non serva anche il sensore della temperatura interna, vari motorini per il cambio automatico della direzione dell'aria, e forse serve anche riprogrammare la centralina?
Anche solo il fatto che il clima automatico sia bizona, mentre il manuale non lo è mi sa che è una bella differenza.
Io lascerei perdere..
Anche solo il fatto che il clima automatico sia bizona, mentre il manuale non lo è mi sa che è una bella differenza.
Io lascerei perdere..
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453
- corederoma82
in realtà io intendevo questo....possibile che sia così a poco prezzo?riccardino ha scritto:secondo me non basta mettere il pannellino, sicuri che non serva anche il sensore della temperatura interna, vari motorini per il cambio automatico della direzione dell'aria, e forse serve anche riprogrammare la centralina?
Io lascerei perdere..
http://www.ebay.it/itm/Klimabedienteil- ... 19cbbd5cd0" onclick="window.open(this.href);return false;
Massimiliano
- riccardino
- Peugeottista veterano
Si esatto, è quello originale che ho anche io (quello su ebay è della pre-restyling ma è identico a parte un bordino cromato). Non sono un elettrauto ma secondo me quello va bene come pezzo di ricambio per chi ha già l'automatico e gli si rompe il pannellino frontale.
Che io sappia in più in macchina ci dovrebbe essere anche un sensore di temperatura interna, più vari motorini per il cambio della direzione dell'aria (la cambi elettronicamente con il secondo tasto centrale o si cambia da sola se è in "AUTO"). Più come ti dicevo, ci deve essere sicuramente qualcosa anche per la divisione del calore nelle due parti della macchina visto che il clima automatico della 207 è per forza bizona in tutte le direzioni (parabrezza, viso, piedi), addirittura non c'è neanche la funzione mono per regolare entrambe le temperature contemporaneamente
Che io sappia in più in macchina ci dovrebbe essere anche un sensore di temperatura interna, più vari motorini per il cambio della direzione dell'aria (la cambi elettronicamente con il secondo tasto centrale o si cambia da sola se è in "AUTO"). Più come ti dicevo, ci deve essere sicuramente qualcosa anche per la divisione del calore nelle due parti della macchina visto che il clima automatico della 207 è per forza bizona in tutte le direzioni (parabrezza, viso, piedi), addirittura non c'è neanche la funzione mono per regolare entrambe le temperature contemporaneamente

207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
concordo con riccardino, non basta il display....comunque se cerchi nel forum c'è già una discussione simile 

207 Allure 1.6 HDI FAP 93cv + box USB + Osram Nightbreaker Plus
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353
ecco perchè dico che costa molto più di quello che si pensarobb ha scritto:concordo con riccardino, non basta il display....comunque se cerchi nel forum c'è già una discussione simile
Alfa GT Collezione
come già detto da altri, secondo me non è possibile...per via della gestione elettronica delle parti
questa è una grossa pecca di questa macchina, visto che su altri modelli peugeot c'è, potevano metterla pure qui...riccardino ha scritto: non c'è la funzione mono per regolare entrambe le temperature contemporaneamente
e tutte le volte per cambiare temperatura s ideve sempre agire su due manopole...