sono trasfarenti e con lo sfondo argentato e stop e retromarcia e luce di posizione rotondiluck91 ha scritto:complimenti per il progetto

sono trasfarenti e con lo sfondo argentato e stop e retromarcia e luce di posizione rotondiluck91 ha scritto:complimenti per il progetto
Che problemi hai?donpinuzzo106 ha scritto:raga i finestrini elettrici mi causano troppi problemi come faccio a farli con la manovella ?
li ho controllati lato passeggero x scendere scende x salire niente lato guida si e rotta la guida e francamente mi e seccato combattere con sti vetri potresti spiegarmi cosa ci vuole passo passo e come si fa ? grz [-o<Angel106 ha scritto:Che problemi hai?donpinuzzo106 ha scritto:raga i finestrini elettrici mi causano troppi problemi come faccio a farli con la manovella ?
Hai controllato i pulsanti di sicuro saranno quelli.
Devi cambiare tutto il blocco e forare i pannelli.
x ora alex devo risolvere il problema dei finestrini mi e rimasto uno abbassato :,( i finestrini elettrici mi causano troppi problemi come faccio a farli con la manovella ? tu lo sai ?Alex46 ha scritto:A quando il montaggio dei fanali post???
sinceramente mi sono rottoAlex46 ha scritto:Non vorrei dire una cavolata ma dovresti cambiare tutto il gruppo alzavetro e avere li un'alzavetro manuale dopo di che devi forare il pannello per fare spazio alla manovella![]()
Ma non fai prima a cambiare i blocchetti con i pulsanti??
il motorino è bruciato ha la forza x farlo scendere ma non x farlo salire domani vado allo spascio x prendere le manopole e lo faccio manuale le cose old school non falliscono mai e durano in eternoAlex46 ha scritto:Se hanno gli attacchi uguali prova a inveritre il blocchetto e vedi subito se è il blocchetto