vi allego la foto

bellaBrescia84 ha scritto:Ebbene si mi sono deciso ed alla fine hò comprato questa Clarion DXZ945MP al prezzo di 299 Euro ERA IN OFFERTAne è valsa la pena? qualcuno ne possiede già una?come si trova?
vi allego la foto
Esatto si abbina con la plancia metallizzata della Leoncina...Jamaica Sound ha scritto:Esteticamente e' mooooolto accattivante
Come si abbina con gli interni dell'auto ?
pianale...BURP!Brescia84 ha scritto:però prima vorrei chiedergli se potrebbe farmi passare un altro cavo ke arrivi nel bagagliaio per il pianale dite ke è una cosa fattibile?o non può...anke perchè meglio di loro ke sanno ogni minimo buchino della 307 non sò..
perchè ?Deimos ha scritto:pianale...BURP!Brescia84 ha scritto:però prima vorrei chiedergli se potrebbe farmi passare un altro cavo ke arrivi nel bagagliaio per il pianale dite ke è una cosa fattibile?o non può...anke perchè meglio di loro ke sanno ogni minimo buchino della 307 non sò..![]()
![]()
a parte gli scherzi, è possibile (ma non sicuro) che accettino...ma fossi in te lo farei fare all'insta.
lo scorso w.e. ho montato l'impianto di Anza (mentre lui insonorizzava ben bene le portiere) e non è stato difficile fatta eccezione per il passaggio dal vano motore all'abitacolo: senza forare è un BORDELLO!!!
Per il resto, si alzano i battitacco di plastica, si stacca il rivestimento sotto la cintura anteriore, si svita il dado della cintura posteriore (per staccare il rivestimento che sta sotto) e si sfrutta lo spazio lì sotto...in confronto alla mia CC ne avete A PALATE!!!
Ciao Deimos grazie per il tuo consiglio sempre molto gentileDeimos ha scritto:niente di personale, Brescia ma il pianale non è hi-fi! ovviamente sei libero di scegliere quello che vuoi: la mia è un'opinione scherzosa per spingerti verso...universi superiori!![]()
quanto al cavo, penso che tu abbia un pokino di confusione in testa: parli dell'alimentazione di un amplificatore o dei cavi di potenza degli ap che metteresti sul pianale?
nel primo caso, devi dirmi la potenza dell'amplificatore, nel secondo caso...anche ma il calcolo da fare è diverso!![]()
beh, niente male nemmeno la tua, esteticamente!!ciccio666 ha scritto:non avrei preso la mia.....(sicuramente un paio di gradini più in basso della tua soprattutto in fatto estetico ).....