PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

come ci stà?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
carismatico
Peugeottista novello

come ci stà?

Messaggio da carismatico »

Ragazzi buon giorno :lol: :lol: :lol: :lol:
oggi sn qui cn un'altro quesiti ....secondo voi questo terminale sulla mia 207 come ci starebbe????????? :lol: :lol: :lol:
http://www.lampa.it/it/prod-178-992-2158-swing_tip.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
C@RiSm@TiCo

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Re: come ci stà?

Messaggio da Alex46 »

Perchè non prendi un terminale omologato sportivo :scratch:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

robb
Peugeottista fast&furious

Messaggio da robb »

guarda,un mio amico ne ha messo uno simile sulla sua punto, che dire prima di prenderlo sembrava anche carino ma poi vederlo montato faceva cacare :thumbdown:
207 Allure 1.6 HDI FAP 93cv + box USB + Osram Nightbreaker Plus
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353

carismatico
Peugeottista novello

Messaggio da carismatico »

Alex46 ha scritto:Perchè non prendi un terminale omologato sportivo :scratch:
mene puo postare uno cosi mi rendo conto???grazie 1000
C@RiSm@TiCo

Davide308white
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Davide308white »

robb ha scritto:guarda,un mio amico ne ha messo uno simile sulla sua punto, che dire prima di prenderlo sembrava anche carino ma poi vederlo montato faceva cacare :thumbdown:
quoto..
una volta montato si vede che fa una curva perchè rimane dello spazio.. :puke:
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Io metterei un bel supersprint omologato ;-)

Immagine

La foto è indicativa però se fossi in te metterei un terminale sportivo tipo questo in foto poi devi vedere i tuoi gusti li trovi doppi, ovale ecc..

Orchino

Messaggio da Orchino »

Cavolo! Ma quello postato da Carismatico all'inizio è proprio quello che cercavo io.
La mia 207 è del tipo con il paraurti posteriore intero senza apertura per il terminale di scarico, è quello rivolto verso il basso e quest'affare è proprio fatto per quello.
Cosa consigliate anche a me? Questo accessorio oppure di cambiare totalmente tipo di terminale?
Ovviamente bisogna tagliare il paraurti, ma questo non è un problema.

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

..terminale!!!! RULEZZZZ
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Crazy Yuri »

ma volete una cosa fatta bene? comprate un finalino cromato in un negozio di tuning/autoaccessori in base al diametro del vostro scarico. Fatelo adattare e saldare da un marmittaio e il lavoro sarà perfetto.
Questi finalini universali non tornano mai bene,non vi piacerà il risultato finale e finirete per gettarlo nel cestino poco dopo. Ve lo dice uno che ci è già passato sopra :mrgreen:
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

Davide308white
Peugeottista D.O.C.

Crazy Yuri ha scritto:ma volete una cosa fatta bene? comprate un finalino cromato in un negozio di tuning/autoaccessori in base al diametro del vostro scarico. Fatelo adattare e saldare da un marmittaio e il lavoro sarà perfetto.
Questi finalini universali non tornano mai bene,non vi piacerà il risultato finale e finirete per gettarlo nel cestino poco dopo. Ve lo dice uno che ci è già passato sopra :mrgreen:
Non posso fare altro che quotarti! :lol: :lol:
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Andate di terminale sportivo :lol: :lol: :lol:
Non ascoltate Yuri è pazzo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Crazy Yuri »

Alex46 ha scritto:Andate di terminale sportivo :lol: :lol: :lol:

proprio tu chiaccheri che allo scarico hai messo una grondaia dell'acqua? :lol:
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

Davide308white
Peugeottista D.O.C.

Crazy Yuri ha scritto:
Alex46 ha scritto:Andate di terminale sportivo :lol: :lol: :lol:

proprio tu chiaccheri che allo scarico hai messo una grondaia dell'acqua? :lol:
ah??
Io ke pensavo fosse il camino della caldaia!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Non ancora ma l'idea c'è :lol: :lol: :lol:
E pensare c'è l'ho in cantina che aspetta di essere montata :mrgreen:

Davide308white
Peugeottista D.O.C.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Alex46 ha scritto:Non ancora ma l'idea c'è :lol: :lol: :lol:
E pensare c'è l'ho in cantina che aspetta di essere montata :mrgreen:
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv

Torna a “207 - Generale”