PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Che dite?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: Che dite?

Messaggio da Soldatino »

maxxim ha scritto:Prova ad andare a vedere la C3.
Io a breve dò dentro la 207 con 25.000 km (novembre 2006) perchè mi son trovato malissimo sia come vendita che come assistenza. La casa (scritto volutamente in piccolo) mi ha detto che a loro non interessano i miei problemi e che a loro non interessa se non compro più Peugeot. Difatti mai più in vita mia merdout ;-)
si ma la C3 sempre capo al gruppo PSA
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

MRoberto
Peugeottista novello

Messaggio da MRoberto »

robb ha scritto:...inoltre, concorda con il conce che se non c'è la presa USB ti deve mettere il BOX USB a loro spese ;-)
Mi spieghi questa tua frase?

Grazie

robb
Peugeottista fast&furious

Messaggio da robb »

nelle prime versioni che uscivano della allure, la presa usb ecc non era presente
207 Allure 1.6 HDI FAP 93cv + box USB + Osram Nightbreaker Plus
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353

MRoberto
Peugeottista novello

Messaggio da MRoberto »

robb ha scritto:nelle prime versioni che uscivano della allure, la presa usb ecc non era presente
OK grazie, lo chiedevo perchè lunedì ritiro la 207 sweet years con wipsound e bluetouth e non ho ancora capito se la presa USB sarà presente o no ....

Daber_599
Peugeottista veterano

Messaggio da Daber_599 »

[quote="Suppaloopa"]207 1.6 hdi 93cv 5p Sweet Years Grigio Shark+ruota di scorta dimensioni normali € 14.000 chiavi in mano

207 1.6 hdi 93 cv 5p Allure Grigio Shark + ruota di scorta dimensioni normali+ Wip Bluetooth € 15.000 chiavi in mano

207 1.6 hdi 112 cv 5p Allure Grigio Shark o Nero € 15.000+1.500 tot € 16.500 CHiavi in mano

............

per me è un pò caretta la 112 cv a 16500, un mio collega ha preso un hundai ix20 115 cv diesel con un allestimento buono (sensori di parc cerchi da 16 vetri elettrici anche dietro comandi al volante, 6 marce e 1000 altre cose che non ricordo) a 16000 euro dando dentro una macchina finita.. tu dirai che siamo lì come prezzi ma la 207 se ne esce! per me aspettando si ottiene un prezzo migliore..

matteo207
Peugeottista novello

Messaggio da matteo207 »

non so per quanto tempo ma la 208 affiancherà l'attuale 207...se non hai esigenze di prestazioni e non viaggi spesso carico la 93 cv può bastare...

znakered
Peugeottista novello

Messaggio da znakered »

sulla sweet years c'è il wip sound C è c'è anche la presa usb
Peugeot 207
1.6 HDI 93 cv
sweet years
grigio thorium

Suppaloopa
Peugeottista curioso

Messaggio da Suppaloopa »

comunque non sono km 0.... tutti i prezzi che ho citato si riferiscono ad auto nuove, addirittura alcune da ordinare.

La 208 , non è che sia brutta....anzi, ma la trovo troppo ypsilonizzata... e poi mi sembra molto più da gnocca (donna), bella in alcuni dettagli per carità, ma trovo più tosta la 207, che a parer mio, è molto più incazzosa nell'insieme, rispetto alla 208.
Comunque faccio cosi: a breve andrò dal conc. e gli dirò, senti amico mio, io ho 14500 euri qua belli che pronti, se vuoi vendermi una 207 112 cv Allure a questo prezzo tira fuori il contratto che lo firmo, altrimenti ciccia, ...ho dalla mia che non ho fretta e che è da 5 anni che io e mia moglie abbiamo una sola auto, per cui senza l'auto io vivo lo stesso ed ho tempo di aspettare.
Concordo con chi ha detto che la 207 affiancherà la 208. se poi vedo che con l'andar del tempo la 208 inizia a piacermi, si fa sempre in tempo a cambiarla.

znakered
Peugeottista novello

Messaggio da znakered »

Suppaloopa ha scritto:comunque non sono km 0.... tutti i prezzi che ho citato si riferiscono ad auto nuove, addirittura alcune da ordinare.

La 208 , non è che sia brutta....anzi, ma la trovo troppo ypsilonizzata... e poi mi sembra molto più da gnocca (donna), bella in alcuni dettagli per carità, ma trovo più tosta la 207, che a parer mio, è molto più incazzosa nell'insieme, rispetto alla 208.
Comunque faccio cosi: a breve andrò dal conc. e gli dirò, senti amico mio, io ho 14500 euri qua belli che pronti, se vuoi vendermi una 207 112 cv Allure a questo prezzo tira fuori il contratto che lo firmo, altrimenti ciccia, ...ho dalla mia che non ho fretta e che è da 5 anni che io e mia moglie abbiamo una sola auto, per cui senza l'auto io vivo lo stesso ed ho tempo di aspettare.
Concordo con chi ha detto che la 207 affiancherà la 208. se poi vedo che con l'andar del tempo la 208 inizia a piacermi, si fa sempre in tempo a cambiarla.

Forse per la 112 cv è un azzardo!!! Se ci riesci, tanto di cappello.
Peugeot 207
1.6 HDI 93 cv
sweet years
grigio thorium

maxxim
Peugeottista veterano

Messaggio da maxxim »

Per me arrivi a 14.500. Peugeot ha avuto un calo di vendite del 44% e non credo che una concessionaria navighi nell'oro. Nel 2006 non ti facevano più di 1500 euro di sconto e sembrava che l'avessero fatto perchè glielo avevi chiesto in ginocchio.
Per quanto riguarda la 208 :pottytrain5: . Se quello è il nuovo corso di Peugeot, per me possono anche chiudere baracca e burattini. Non è neanche una macchina per donna. Citroen ha linee migliori, anzi, sanno osare. Guarda la DS4 oppure la C4. quelle sono auto.
Se il concessionario non accetta, fai un giretto da Citroen che puoi trovare qualche nuova C3 Exclusive a quel prezzo (li sconti li fanno anche loro)

Torna a “207 - Generale”