PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 esplosiva?
207 esplosiva?
Ciao a tutti, passando su internet un pò delle mie vacanze sono imbattuto su un sito dove alcuni possessori di 207 di varie motoriz<zazioni ( immatricolate dal 2007 al 2008) hanno avuto problemi di esplosioni nel senso che le auto, spente o accese che fossero, per colpa di un famigerato cortocircuito prendevano fuoco! qualcuno ne sa qualcosa? ho provato a cercare in quresto forum ma mi sembra un argomento non trattato..
Re: 207 esplosiva?
Qualche tempo fa lessi anche io qualcosa del genere ( e proprio qui nel forum ), ma mi sa che si trattava di un caso isolato......
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
- mitoseven
- Peugeottista veterano
ma si trattava di motorizzazioni benzina?
Peugeot 207 1.4 hdi X-line 5p 12/2006 Nera 

utilizzate la funzione cerca..è stato fatto un richiamo dalla casa,per la sostituzione di un cavo della batteria 

Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
l'unica modifica fatta da Peugeot sulla mia 207 (immatricolata nel 2007), fu quella di un “possibile” principio di guasto (per surriscaldamento), di una serie di fili (2-3) che passando vicino al carter anteriore della marmitta, si sarebbero potuti riscaldare, facendone scaturire un principio di guasto bruciando. La soluzione fu di coprirli alla base inferiore (all'altezza di un piccolo connettore) con del materiale ignifugo bloccandolo alle due estremità con delle fascette di plastica. Insomma era solo ed unicamente raccomandato in via precauzionale nelle officine. Questo è quello che trovai e poi domandai al primo tagliando anno (1.6 benzina), mentre la sostituzione del cavo batteria non mi fu ne fatta, ne menzionata, forse non rientravo in quella serie.
Peugeot 207 xs 1.6 benz. rosso lucifero
sulla rete parlavano di corti circuiti nella zona alternatore-motorino di avviamento.. Comunque sembrerebbero casi molto isolati e riolti da tempo.. 

non saprei dirti Daber, il mio è il vecchio motore 1.6 110cv, nella zona alternatore-motorino non vedo modifiche o segni di anomalie. Potrebbero essere come dici Tu casi isolati già risolti, oppure problemi di alternatore.
Peugeot 207 xs 1.6 benz. rosso lucifero