PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
fanali da una parabola a doppia parabola
- emanuele91
- Peugeottista curioso
fanali da una parabola a doppia parabola
salve raga vorrei cambiare i fari ant alla mia 206 il problema e che ho dei fari a una parabola con lampada h4 con vetro opaco e adesso vorrei montare dei fari a doppia parabola con lampade h7+h7 con vetro chiaro ... si possono montare con facilità oppure ce bisogno di fare alcune modifiche alle spinette ?
Re: fanali da una parabola a doppia parabola
Io se vuoi li ho i fari a doppia parabola, li ho smontati dalla mia (ancora in perfetto stato) per mettere gli angel eyes.
E ho pure disponibile il connettore per adattarli al tipo monoparabola perché, sì, occorre fare una modifica all'impianto.
Se sei interessato fammi sapere.
E ho pure disponibile il connettore per adattarli al tipo monoparabola perché, sì, occorre fare una modifica all'impianto.
Se sei interessato fammi sapere.
Devi solo cambiare i connettori vecchi con i nuovi, ci vuole un attimo...
- emanuele91
- Peugeottista curioso
no grazie mille davvero ma i fanali li o già e ho visto ke l'attacco nn era uguale x questo ho fatto qst domand .... cmq sia grazie x le risp sono state molto utili 

In realtà, se sei fortunato hai sotto il faro il connettore per il faro con le 2 h7, se sei sfortunato ti tocca modificare i connettori e montare un relè, perchè altrimenti quando accendi i fari alti, si spegneranno quelli bassi. 

206xs 1.4i Grigio alluminio, Sirocco da 15", Dayline black, Xeno 5000k, Antennino corto 807 e Specchietti rc. (per il resto come peugeot l'ha fatta.)