Qualcuno sa il diametro??ho deciso di montarlo anch'io..il perchè è semplice..se devo spendere 300 euro e più per uno scarico,che in fin dei conti non mi da molto di più,a questo punto mi conviene sagomare il paraurti,inserire un bel terminale,è il gioco è fatto..o sbaglio??
lo so anch'io che sarebbe meglio,ma sinceramente,nel mio caso spendere 300 e passa euro,avere uno scarico che nemmeno è quello della mia motorizzazione,mi fa venire dei dubbi (di tutte le case che ho interpellato,manco l'ombra di qualcuno che abbia qualcosa di specifico per le VTi),a questo punto se devo guadagnare 2-3 cavalli e neanche il 5% di rumorosità in piu preferisco mettere un terminalino,fa la sua sporca figura e ci risparmio un bel po
ebay è caro su queste cose ieri li ho trovato nuovi in un negozio di ricambi auto a 30 euro,edevo dargliene 50 a qualcun'altro?? l'unica cosa che non so è il diametro del mio scarico,ma cercherò uno regolabile,cosi non c'è problema
Ultima modifica di tommy88 il 08/01/2012, 17:58, modificato 1 volta in totale.
Ciao Ragazzi, beh anche io tempo fa volevo un terminale sportivo ma solo per estetica nulla di piu' allora mi son messo all'opera e con 35 euro (25 finale e 10 saldatura) ho fatto un ottimo lavoro, e il paraurti l'ho sagomato io con un taglierino se volete vedere il risulato clikkate sul link della mia auto ci sono le foto
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950