PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Seggiolini auto

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
gemini
Peugeottista veterano

Seggiolini auto

Messaggio da gemini »

Ciao ragazzi.....fra poco dovrei cambiare il vecchio seggiolino per auto con uno nuovo e più sicuro- Avrei/abbiamo in mente di acquistare il Römer Kidfix isofix trend line gruppo II - III e vedendo le misure ho alcuni dubbi sulla posizione 2 e 4 dei sedili posteriori (larghezza seggiolino 47/49 cm) a porte chiuse potrebbe venire in contatto con le stesse..... ....nel negozio dovo sono stato non mi hanno permesso di provarlo in auto :thumbdown: (contenti loro, hanno perso 1 cliente) :thumbdown: ..... volendo sfruttare gli attacchi isofix chiedevo a quanti di voi che hanno un seggiolino agganciato ai sedili 2 e 4 come si sono trovati, onde evitare di fare un acquisto e sfruttarlo solo per i sedili 1 (con isofix) e 3 (senza)... :scratch:
Vi ringrazio per le risposte....Franco :thumbright:
Posti auto.1.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

scarpasot
Peugeottista veterano

Re: Seggiolini auto

Messaggio da scarpasot »

io ho il sedile per bimbi ma si aggancia con le cinture e poi dietro non ho i 3 sedili come te.
secondo me il sedile che vuoi prendere ci sta, di larghezza fa 49 e poi per arrivare a toccare la porta c'è un altro pò di margine.
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973

Torna a “Presentazione alla Community”