PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Saluto un probabile nuovo iscritto novarese..

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
eccezziunale
Peugeottista veterano

Saluto un probabile nuovo iscritto novarese..

Messaggio da eccezziunale »

Eh sì... stasera dopo il pub con i miei amici ci siamo fermati in gelateria... fuori c'erano 2 coppie che chiacchieravano mentre mangiavano i loro gelati, quando ci siamo parcheggiati praticamente vicinissimi a loro vedo uno dei 2 ragazzi che continua a guardare la mia Leonessa, specialmente nel frontale..(e la fa vedere anche alla sua ragazza)tant'è che il mio amico mi fa «Che caxxo avrà da guardare quello lì!»... dopo una decina di minuti vedo che se ne vanno e... salgono su una 307 5p nera HDi nuova fiammante(targata CL, immatricolazione 2005). Allora ho subito capito il motivo(io ho l'adesivo piccolo sulla mascherina)! Chissà, magari ce lo troveremo qui :D

[appello]

Se tu nuovo utente ieri sabato 23 luglio eri intorno a mezzanotte davanti alla gelateria Tiziana di Novara e hai visto una 307 3p rosso lucifero con adesivo 307club sulla mascherina, bandana del tour degli U2 legata al retrovisore interno e cd degli U2 a volume moderato(non era alto ma ti ho visto che canticchiavi Vertigo.. mi devo ripigliare dal concerto di mercoledì :D ), e poi sei andato via su una 307 nera HDi 5p con targa CL... FATTI VIVO!

[/appello]

:roll:
Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso Lucifero Imm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Saluto un probabile nuovo iscritto novarese..

Messaggio da bobkent »

eccezziunale ha scritto:Eh sì... stasera dopo il pub con i miei amici ci siamo fermati in gelateria... fuori c'erano 2 coppie che chiacchieravano mentre mangiavano i loro gelati, quando ci siamo parcheggiati praticamente vicinissimi a loro vedo uno dei 2 ragazzi che continua a guardare la mia Leonessa, specialmente nel frontale..(e la fa vedere anche alla sua ragazza)tant'è che il mio amico mi fa «Che caxxo avrà da guardare quello lì!»... dopo una decina di minuti vedo che se ne vanno e... salgono su una 307 5p nera HDi nuova fiammante(targata CL, immatricolazione 2005). Allora ho subito capito il motivo(io ho l'adesivo piccolo sulla mascherina)! Chissà, magari ce lo troveremo qui :D
E vai! Un'altro novarese! :D
Guardando la mappa degli iscritti in piemonte siamo proprio in pochini.... :(
Coraggio, cresciamo e moltiplichiamoci!!!! 8)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Torna a “Generale”