PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cosa monto sulla mia 307?????

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
valerio.longo
Peugeottista curioso

Cosa monto sulla mia 307?????

Messaggio da valerio.longo »

Salve a tutti, vorrei un vostro parere per aiutarmi a prendere una decisione:

La autoradio della mia macchina, la clarion fornita dalla peugeot, dopo 10 anni di onorato lavoro, mi
ha purtroppo abbandonato.
DOvendola sostituire quindi, ho cominciato a guardare in giro qualche autoradio, ed osservando quà e là,
mi ha cominciato ad ingolosire l'idea di mettere una dual dim anziche la tradizionale autoradio; certo che
i prezzi sono altini, più che altro considerando il fatto che l'aspettativa di vita della mia 307 non è più
così lunga.......
500 € di impianto x una macchina che ne vale 1.500 mi sembra un pò esagerato.....

Poi ho visto le Eonoon, non molto affidabili da quello che ho letto, ma ha prezzi interessante per un utilizzo
di breve periodo.
Secondo voi converrebbe fare, levarsi lo sfizio tanto tra un anno o due al massimo butto via proprio la
macchina, oppure spendo 90 euro per uno stereo discreto ma tradizionale, tanto tra un anno non mi serve più????

La macchina è una 307 Hdi 2000cc 90CV del 2002, con autoradio di serie e caricatore CD da 6 sotto l'autoradio, e
soprattutto con 230.000 Km sulle spalle, anzi sugli ammortizzatori......

Ciao

Alex_206
Peugeottista curioso

Re: Cosa monto sulla mia 307?????

Messaggio da Alex_206 »

Lascia perdere quelle cinesate di autoradio, piuttosto prendi uno stereo di fascia media Alpine, Jvc o qualche altra marca affidabile, ci spendi 90-100 euro, hai un suono discreto e tiri avanti finché non la vendi!

Guidus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Guidus »

Daccordo con Alex, compra uno stereo "normale" (puoi sempre comprare un doppio din buono e lo istalli sulla nuova auto quando sarà...oppure rivenderlo)
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot :D Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18
EccolaQui
Immagine

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

concordo con chi mi ha preceduto....pochi soldi o meno, rischi che fra 15 giorni la Eonon non vada già più, e poi che fai?? :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Hot Road
Peugeottista veterano

Messaggio da Hot Road »

Daccordissimo anche io!!! E poi anche se li spendi 500 euro, non è che fra un anno lo stereo lo butti via, lo puoi sempre riutilizzare o vendere, io ho sempre montato kenwood, e in 10 anni di patente, e di impianti, solo 2 anni fa ho comprato il secondo stereo(giustamente comprando qualcosa in fascia medio alta)! Se vuoi un consiglio, io direi di indirizzarti verso un kenwood o un pioneer, se vuoi una buona qualità ad un prezzo "giusto" oppure, se cerchi un ottima qualità, ma sali parecchiodi prezzo un alpine!
PEUGEOT 206 XS 1.6 16V
Scarico Supersprint n.o.
Filtro sportivo BMC
Freni high performance Tar-ox
Fari Dayline
Assetto sportivo Bilstein-Eibach
IMPIANTO DA URLO!!!

Americo308
Peugeottista veterano

Messaggio da Americo308 »

Ho un Eonon D2203 display 7'' DVD CD Usb SDcard (entrambe 8Gb) TVdvb BT, ci sento e vedo di tutto.
Dopo un forte tamponamento, forse c'è un problema alla tastiera (ma essendo touch screen + telecomando che mi frega), ma potrebbe essere un contatto allentato dalla botta.
Morale: la meriva che lo conteneva va in rottamazione e se ci riesco lo monto sulla mia 308, visto che il WIP sound fa veramente pena, i cd se non perfetti saltano che è una meraviglia!
Non sono un distributore Eonon, che devi acquistare per forza su internet e posso ritenermi soddisfatto del prodotto; a te la scelta e se vuoi posso darti qualche dritta per un acquisto sicuro (i rivenditori sono 2 o 3 in italia)
Tessera n° 450
308sw 2010 1.6 hdi fap Tecno Ciel grigio shark
Pack ergonometria, Look protezione, Look style, Look visibiltà
Antennino corto in alluminio WRC, vetri oscurati 9/10 in due gradazioni, battitacco ant. post. orig. Peugeot carbon look, Autoradio 2 Din Eonon CD-DVD-SD-USB-DVBT-BT, sensori park a+p...

Work in progress...

Incontro a Radicofani (SI) 25/4/2012
Incontro a Modena e Dosso (FE) 13/5/2012
Incontro a Castiglione del lago (PG) 8/7/2012
21° raduno nazionale a San Gimignano (SI) 9-11/11/2012
Pranzo di Natale a Castel Madama (RM) 16/12/2012

Torna a “Audio e video”