Non ho parole ma secondo voi la peugeot lo sa?
un saluto.

Scusa ma i cerchi da 17 sono i Rinjani?giovi25 ha scritto:il problema che affligge le continue bilanciature delle gomme e dovuta al diametro del cerchio da 17 leggermente inferiore alla norma ho dovuto bilanciare le gomme 5 volte dopo pochi km era come prima alla6 volta ho segnato la gomma sul cerchio ho avuto una bella sorpresa la gomma gira sul cerchio era incredulo pure il gommista alla fine abbiamo dovuto smontarle dal cerchi pulirle per bene e rimontarle a secco senza sapone problema risolto
Trisculis ha scritto:Scusate...io ho i cerchi da 17 e ribadisco che non ho mai avuto problemi...ho oramai 40000 km...se il problema fosse il cerchio originale Peugeot ce lo dovremo avere tutti i possessori di 17"...forse il treno di gomme è difettoso...boh
Ti capisco...certe volte anche a me sembra di sentir parlare di un'altra vettura...io non Ho mai avuto un problema che sia uno...alto ha scritto:Trisculis ha scritto:Scusate...io ho i cerchi da 17 e ribadisco che non ho mai avuto problemi...ho oramai 40000 km...se il problema fosse il cerchio originale Peugeot ce lo dovremo avere tutti i possessori di 17"...forse il treno di gomme è difettoso...boh
io aspetto la mia a giorni, è bello sentire che almeno qualcuno non ha problemi....mi mette un'ansia questo forum.............