Ciao a tutti,
Vi porgo una domandina un tantino strampalata :
secondo voi è possibile sostituire i comandi manuali del climatizzatore con quelli automatici(quelli con il display)?????
Grazie per le risposte!!!
Saluti!!!!!!
IMHO sarebbe anche fattibile ma ti costerebbe un occhio della testa... considera che col clima manuale quando tu direzioni i flussi con la manopola apri e chiudi manualmente delle saracinesche in modo che l'aria arrivi o meno da una determinata parte.. col clima automatico invece premendo il pulsante per la direzione dei flussi praticamente azioni dei motorini che aprono e chiudono queste saracinesche... non è solo il pannello dei comandi ma proprio tutta la logica di funzionamento che cambia...
Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso LuciferoImm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional
Se non ne fai un uso smodato puoi vivere tranquillamente senza, sulla mia vecchia auto l'avevo manuale e andava bene uguale per l'uso che ne facevo, se ti costa troppo valuta se ti serve veramente. cmq credo sia fattibile in teoria....
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita