PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
"condizioni di abbinamento non soddisfatte"
"condizioni di abbinamento non soddisfatte"
Ciao ragazzi. Mi è appena arrivato come contratto il Samsung galaxy y ma purtroppo non me lo abbina al vivavoce dell'auto. Sul cdb mi esce quel messaggio che ho messo come titolo.
A qualcuno di voi è capitato? Ho letto da qualche parte che qualcuno ha resettato la radio. Spero che si possa risolvere in qualche modo. Col Nokia navigator si è agganciato in un lampo. Grazie [-o<

207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina
Re: "condizioni di abbinamento non soddisfatte"
Dal messaggio di errore, sembra che ti abbai sbagliato il codice PIn su uno dei due dispositivi (Ma posso sbagliarmi)
Di solito si risolve togliendo il fusibile dell'autoradio per qualche minuto e poi reinserendolo. Cerca sul manuale d'uso e manutenzione quale è il fusibile corretto.
Di solito si risolve togliendo il fusibile dell'autoradio per qualche minuto e poi reinserendolo. Cerca sul manuale d'uso e manutenzione quale è il fusibile corretto.
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
-
- Peugeottista fast&furious
devi abbinare il cellulare con la macchina in moto ma NON in marcia. prova in questo modo...
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......
ciao. si ho provato da fermo, in quanto mi diceva che non potevo con l'auto che andava.......proverò col fusibile 

- Crazy Yuri
- Peugeottista D.O.C.
quando fai il pairing con il telefono,i pin standard generalmente sono 1234 oppure 0000. prova e facci sapere
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!
Il pairing col pin me lo chiede tra cell e cell. Tra auto e cell non mi ha mai chiesto pin. Domani provo col fusibile speriamoCrazy Yuri ha scritto:quando fai il pairing con il telefono,i pin standard generalmente sono 1234 oppure 0000. prova e facci sapere
Ok risolto togliendo i fusibili. Mi ha abbinato anche la rubrica gagliardo eh eh eh grazie a tutti
cmq da cdb puoi cancellare gli abbinamenti preesistenti e fai senza cavare il fusibile...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
Mi accorgo ora che la rubrica sul cdb mi arriva solo fino alla L scorrendo il tasto
anche a voi? Comunque non è per niente comoda perché non puoi mai selezionare subito il num che ti serve. Bah

beh considera sempre che è un interfaccia di un'auto che deve essere compatibile con la maggior parte dei telefoni. non puo' fare miracoli
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
- SpecialEditionRED
Anche io ho rilevato che troppo spesso e volentieri abbinare un telefono all'auto non è facile. Prima o poi ci si riesce, però difficilmente tutto va bene al primo colpo.
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
-
A me escono tutte le lettere pero ad esempio non so per quale motivo non mi esce il numero di casa.andre ha scritto:Mi accorgo ora che la rubrica sul cdb mi arriva solo fino alla L scorrendo il tastoanche a voi? Comunque non è per niente comoda perché non puoi mai selezionare subito il num che ti serve. Bah
Una precisazione. Per scorrere la lista dei nomi ci sono 2 modi: con la rotella (un nome alla volta) e con i pulsanti delle frecce (quelli per passare al brano successivo per intenderci) per lettera in ordine alfabetico (quindi a,b,c ecc ecc).
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio