PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Modulo per....conoscete il tedesco?
- corederoma82
- Peugeottista fast&furious
Modulo per....conoscete il tedesco?
Ciao a tutti,
su ebay ho trovato questo modulo http://www.ebay.de/itm/Auto-Aussenspieg ... 2a1256143d" onclick="window.open(this.href);return false;
ma non riesco a capire a cosa serve (ha a che fare con gli specchietti, forse per richiuderli elettricamente)? Però non c'è scritto per quali auto va bene.
Grazieeee
su ebay ho trovato questo modulo http://www.ebay.de/itm/Auto-Aussenspieg ... 2a1256143d" onclick="window.open(this.href);return false;
ma non riesco a capire a cosa serve (ha a che fare con gli specchietti, forse per richiuderli elettricamente)? Però non c'è scritto per quali auto va bene.
Grazieeee
Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer
Re: Modulo per....conoscete il tedesco?
Ciao ti confermo che la descrizione del prodotto si riferisce ad un kit per rendere gli specchietti esterni automaticamnete retrattili alla chiusura del veicolo.
Many the miles! - vesprum 

- corederoma82
vesprum ha scritto:Ciao ti confermo che la descrizione del prodotto si riferisce ad un kit per rendere gli specchietti esterni automaticamnete retrattili alla chiusura del veicolo.
Porca miseria....e costa così poco???? Tra l'altro, è universale?
Massimiliano
- corederoma82
Che poi, ora che ci penso.....immagino bisogna già avere gli specchietti richiudibili col pulsante, altrimenti non c'è il mootorino e come fai a chiuderli???
Massimiliano
si, se sei interessato dovresti davvero chiedere piu' informazioni prima di comprare. Gli specchietti ripiegabili, io li ho fatti montare di serie.
Many the miles! - vesprum 

- bassplayer
- Moderatore
Confermo, serve per ripiegare gli specchietti chiudendo la macchina. Poi avviando il motore li riapre. Il veicolo deve comunque essere dotato del motorino per farli rientrare perché questo é solo un kit per comandarli, non ha il motore elettrico. Vale per UNO specchio
- corederoma82
Ok..ma tanto io non ho il motorino per gli specchiettibassplayer ha scritto:Confermo, serve per ripiegare gli specchietti chiudendo la macchina. Poi avviando il motore li riapre. Il veicolo deve comunque essere dotato del motorino per farli rientrare perché questo é solo un kit per comandarli, non ha il motore elettrico. Vale per UNO specchio

Massimiliano
Hmmmm, Marco dove hai letto che si tratta di un modulo per un solo specchietto? Da quanto letto mi risulta che funzioni per entrambi gli specchietti, ma cmq l'auto deve essere gia dotata di specchietti richiudibili elettricamente. L'unica cosa che fa, è che li chiude in automatico alla chiusura della vettura, e li riapre allo start del motore. Senza dovertene ricordare da solo di chiuderli.
Avevo trovato anche un kit per renderli elettricamente richiudibili, ma non ritrovo piu il link. E non era nemmeno tanto caro.
Avevo trovato anche un kit per renderli elettricamente richiudibili, ma non ritrovo piu il link. E non era nemmeno tanto caro.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

- corederoma82
Ma quindi se io volessi metterli solamente all'accensione/spegnimento della macchina (comprando ovviamente gli specchietti elettrici che non ho) devo anche comprare la pulsantiera o no?
Massimiliano
- bassplayer
- Moderatore
Colpa mia... nella fretta ho letto male.. é per due specchi, scusate 

- corederoma82
Ma è come dicevo io? Cioè se non voglio chiuderli dall'interno posso metterli ugualmente senza comprare la pulsantiera?
Massimiliano
Penso di si! Pero` devi avere gli specchietti provvisti di motorino di chiusura. Non so se esistono per la tua auto! La pulsantiera serve solo se li volessi chiudere "manualmente"...
Almeno la logica direbbe cosi.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

- corederoma82
Non sono gli stessi della 207? La mia è cc, ma credo che gli specchietti siano uguali....no?xneo70 ha scritto:Penso di si! Pero` devi avere gli specchietti provvisti di motorino di chiusura. Non so se esistono per la tua auto! La pulsantiera serve solo se li volessi chiudere "manualmente"...
Massimiliano
Non ne ho idea! la 207 ha degli specchietti che si chiudono da soli? CMQ boh, a vedere dalle foto sembrerebbero uguali gli specchietti, poi non so se sono perfettamente compatibili.