PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
luci targa posteriore
- Letiduecentosei
- Peugeottista curioso
luci targa posteriore
Ragazzi ciao a tutti...ancora una volta espongo il mio problema....sembra una stupidaggine..ma non so proprio come fare....le luci sulla targa..che servono ad illuminarla...non fanno altro che cadere e staccarsi dal gancio..(che temo sia rotto)...io li accomodo tali da sembrare fortemente agganciati..ma alla prima scaffa..o peggio appena chiudo il cofano...puff! eccoli ripenzolare...con tutto il filo elettrico di fuori..cosa mi consigliate??? dove posso andare per farli riparare??? come li sistemo???? io metterei della colla attack e via..ma se un domani si fulminano le lampadine..come farò a staccarle??? certo che però così non può stare la macchina..continuo a viaggiare con quelle lampadine penzolanti..sono totalmente brutte!!!
non si può proprio...

Peugeot 206 diesel "Gioiellino"
Re: luci targa posteriore
Hanno come una levetta che li tiene??? 

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

- Letiduecentosei
- Peugeottista curioso
Ha una molletta in ferro?? 

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Tamarro Inside

- Letiduecentosei
- Peugeottista curioso
no..
ma una specie di gancio solo da un lato..per ciascuna lampadina..(ovviamente le luci sono 2) 

Peugeot 206 diesel "Gioiellino"
Solo un gancio da un lato? Ma allora sono rotti.Letiduecentosei ha scritto:no..ma una specie di gancio solo da un lato..per ciascuna lampadina..(ovviamente le luci sono 2)
Devi sostiruirli con due farettini nuovi.
Allora, le lampadine della targa sono delle T10, quindi le famose "tutto vetro" quindi, la lampadina non è un tutt'uno con il portalampada, ma se la tiri vedrai che esce fuori solamente una lampada di vetro, quindi il portalampada puoi anche incollarlo come ti pare, tanto per cambiare la lampadina basta che tieni fermo quello e tiri la parte in vetro, spero di aver capito quale è il problema!