Ciao a tutti, in realtà io un po vi vengo sempre a trovare di nascosto, tra lavoro e impegni vari le occasioni per paertecipare attivamente al forum si sono via via assottigliate, però ogni tanto leggo qualcosa e in particolare in questo periodo che devo cambiare auto mi sto informado in generale sulle monovolume di casa PSA, 3008 e picasso in particolare...dicevo nella sezione della 3008 che per ora sono più sulla picasso per via dei prezzi più bassi essendo un modello più vecchio, poi va bhe la picasso è sempre stato un mio pallino...certo se trovassi un'offerta imperdibile su 3008 la valuterei, ma nemmeno il conce che cura la mia 307 da 8 anni mi ha saputo fare un'offerta migliore rispetto a citroen, io voglio un'auto nuova visto che la terrò fino alla morte (la sua..

) e la 3008 mi sballa di un 1500/2000 uero rispetto al prezzo migliore sulla picasso (di cui avrei l'estensione di garanzia a 5 ani più il furto incendio per 5 ani compreso)...cmq sto ancora cercando ma ci siamo quasi, se i conce peugeot che consoc non mi offrono di meglio sceglierò la picasso. Bhe se non altro resterei in casa PSA, i motori sono gli stessi e anche molti elementi all'interno sono uguali, tipo levetti, pulsanti, pomello cambio...quindi in caso avrò bisogno di consigli posso sempre venirvi a trovare, la meccanica di queste auto in fondo è uguale no?
Cmq mi piange il cuore a dar dentor la mia leonessa, è stata una compagna davvero eccezionale...non so come reagirò...peccato davero sia cosi poco spaziosa per le mie esigenze attuali e future, fosse stata 5 porte magari l'avrei tenuta ancora qualche anno, ma tra le esigenze di spazio e la difficoltà nel mettere il bimbo dietro con il seggiolino inizio a sentire l'esigenza di un mezzo diverso. E cmq mi devo affrettare perché ho bosogno di trarre vantaggio dalla permuta, più vado avanti e più il valore della mia 307 si abbasserà, quindi troverei socnti via via sempre inferiori...