PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
My Enfant...
- donpinuzzo106
- Peugeottista veterano
Re: My Enfant...
ti venero [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
106 acquistata 600 euro impresa di ripristino low cost messa moquet blu volante modello xsi cappelliera modello xsi spoiler xsi ripristino console centrale teggicristalli specchietti cromati m3 style impianto audio con stereo alpine con ingresso usb con casse ciare da 13 180 watt ampli 400 watt 4 canali sub 100 watt ampli luce led portaoggetti cerchi in lega da 13 modello ax gt

PEUGEOT 206 XS 1.6 16V
Scarico Supersprint n.o.
Filtro sportivo BMC
Freni high performance Tar-ox
Fari Dayline
Assetto sportivo Bilstein-Eibach
IMPIANTO DA URLO!!!
Scarico Supersprint n.o.
Filtro sportivo BMC
Fari Dayline
IMPIANTO DA URLO!!!
ho appena visto il video che hai postato su fb.mai visto una macchina tremare tanto

hahahahaha
ti ringrazio, cmq c'è di peggio,molto peggio,e qualcosa e uscito anche dalle mie mani 

PEUGEOT 206 XS 1.6 16V
Scarico Supersprint n.o.
Filtro sportivo BMC
Fari Dayline
IMPIANTO DA URLO!!!
Scarico Supersprint n.o.
Filtro sportivo BMC
Fari Dayline
IMPIANTO DA URLO!!!
- donpinuzzo106
- Peugeottista veterano
ti faccio un domando siccome io nella mia 106 monto delle ciare da 180 watt l uno e ho notato ke una posteriore appena alzo il volume mi fa rumore xke ?Hot Road ha scritto:hahahahaha![]()
![]()
ti ringrazio, cmq c'è di peggio,molto peggio,e qualcosa e uscito anche dalle mie mani
106 acquistata 600 euro impresa di ripristino low cost messa moquet blu volante modello xsi cappelliera modello xsi spoiler xsi ripristino console centrale teggicristalli specchietti cromati m3 style impianto audio con stereo alpine con ingresso usb con casse ciare da 13 180 watt ampli 400 watt 4 canali sub 100 watt ampli luce led portaoggetti cerchi in lega da 13 modello ax gt
Ciao, se i cavi sono ben fissati all'altoparlante, molto probabilmente e andata!!! Cioè si e deformata la bobina, o perchè è andata in distorsione, o perchè l'hai sfruttata troppo( gli hai dato troppa potenza)!
PEUGEOT 206 XS 1.6 16V
Scarico Supersprint n.o.
Filtro sportivo BMC
Fari Dayline
IMPIANTO DA URLO!!!
Scarico Supersprint n.o.
Filtro sportivo BMC
Fari Dayline
IMPIANTO DA URLO!!!
- donpinuzzo106
- Peugeottista veterano
lo cambiataHot Road ha scritto:Ciao, se i cavi sono ben fissati all'altoparlante, molto probabilmente e andata!!! Cioè si e deformata la bobina, o perchè è andata in distorsione, o perchè l'hai sfruttata troppo( gli hai dato troppa potenza)!

e vabbè!!! capita!!! 

PEUGEOT 206 XS 1.6 16V
Scarico Supersprint n.o.
Filtro sportivo BMC
Fari Dayline
IMPIANTO DA URLO!!!
Scarico Supersprint n.o.
Filtro sportivo BMC
Fari Dayline
IMPIANTO DA URLO!!!
- donpinuzzo106
- Peugeottista veterano
mi sa ke devo cambiare pure questa ke sfiga cosi sono nuove tutt è 2 non dovrebbero dar piu problemiHot Road ha scritto:e vabbè!!! capita!!!
Mi raccomando ora stai attento, sopratutto alla distorsione! 

PEUGEOT 206 XS 1.6 16V
Scarico Supersprint n.o.
Filtro sportivo BMC
Fari Dayline
IMPIANTO DA URLO!!!
Scarico Supersprint n.o.
Filtro sportivo BMC
Fari Dayline
IMPIANTO DA URLO!!!
- donpinuzzo106
- Peugeottista veterano
scusa l ignoranza ma cose la distorsione ihihidonpinuzzo106 ha scritto:mi sa ke devo cambiare pure questa ke sfiga cosi sono nuove tutt è 2 non dovrebbero dar piu problemiHot Road ha scritto:e vabbè!!! capita!!!
- Davide308white
- Peugeottista D.O.C.
é quando alzi troppo e si sente distorto (male) il suono..donpinuzzo106 ha scritto:scusa l ignoranza ma cose la distorsione ihihidonpinuzzo106 ha scritto:mi sa ke devo cambiare pure questa ke sfiga cosi sono nuove tutt è 2 non dovrebbero dar piu problemiHot Road ha scritto:e vabbè!!! capita!!!
Ascolta ma su questi diffusori non hai installato dei buoni crossover??

Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv
- donpinuzzo106
- Peugeottista veterano
no x ora ho solo montato le casse non sto facendo un impianto in grande stile ho solo preferito la qualita coprando stero alpine e casse ciare ma non ho messo tweeter sub ancora questo no anche perke ho lavori piu importanti da fare dell impiantoDavide308white ha scritto:é quando alzi troppo e si sente distorto (male) il suono..donpinuzzo106 ha scritto:scusa l ignoranza ma cose la distorsione ihihidonpinuzzo106 ha scritto:mi sa ke devo cambiare pure questa ke sfiga cosi sono nuove tutt è 2 non dovrebbero dar piu problemiHot Road ha scritto:e vabbè!!! capita!!!
Ascolta ma su questi diffusori non hai installato dei buoni crossover??

- Davide308white
- Peugeottista D.O.C.
Se vuoi salvaguardarle metti dei crossover, almeno passano solo le frequenze giuste, le casse lavorano meglio, il suono migliora, e appunto non si rovinano!
Ps. basta che non gli spari dentro potenze superiori a quelle consentite si intende!!!

Ps. basta che non gli spari dentro potenze superiori a quelle consentite si intende!!!

Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv
- donpinuzzo106
- Peugeottista veterano
il volume non supera il 30 in makkina da me anche xke poi trema tutto ahahDavide308white ha scritto:Se vuoi salvaguardarle metti dei crossover, almeno passano solo le frequenze giuste, le casse lavorano meglio, il suono migliora, e appunto non si rovinano!
Ps. basta che non gli spari dentro potenze superiori a quelle consentite si intende!!!![]()