PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Primo e Secondo Tagliando 206 plus Benzina/GPL

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
alekos
Peugeottista curioso

Primo e Secondo Tagliando 206 plus Benzina/GPL

Messaggio da alekos »

Ciao ragazzi,

ho effettuato il primo tagliando un anno fa pagando 320 euro sostituendo filtri(anche GPL), olio, candele e inversione gomme a Verona.
Quest'anno (visto che mi sembravano troppi i 320 euro) ho deciso di effettuare il tagliando nella città in cui ho comperato l'auto (bologna) => secondo tagliando 366 euro sostituendo filtri(anche GPL),olio, olio freni e candele.
Vorrei una risposta su le mie seguenti domande per favore :
1) ma la registrazione delle valvole non si fa ogni 40.000 km? il concensionario mi ha detto che la farà nel prossimo tagliando(60.000 km);
2) le candele vanno sostituite ogni 20.000 km?

sono un po stuffo a pagare tanto (secondo me) per cambiare olio-filtri-candele e non per cose serie (tipo registrazione valvole e altro).

mi hanno controllato anche le pastiglie dei freni, secondo loro ho consumato solo il 30% , cosa vera visto che uso l'auto prevalentemente in autostrada, quindi non freno....

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”