PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Chiusura Alettone posteriore
Re: Chiusura Alettone posteriore
qualcuno sà qual'è il rispettivo diametro del volante della 156cv e della 200cv?
Peugeot Rcz THP 156cv
Bianco opale, cerchi 19 solstice matt black onyx, griglia anteriore nero brillante, pack vision, pack pelle nappa nera, wip com 3d e allarme volumetrico perimetrale
Bianco opale, cerchi 19 solstice matt black onyx, griglia anteriore nero brillante, pack vision, pack pelle nappa nera, wip com 3d e allarme volumetrico perimetrale
-
- Peugeottista appassionato
wow troppo bello quello dell'asphalt....un domani vorro montare quello 

- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
Dovrebb E essere 40 vs 38...sicuro lo scarto è 2cm
Grazie mille ci faccio un pensierino alloraTommaso_ALTA_CLASS ha scritto:Dovrebb E essere 40 vs 38...sicuro lo scarto è 2cm

Peugeot Rcz THP 156cv
A proposito di alettone posteriore,dopo quasi un anno che ho la macchina,mi sono accorto per caso che sui braccetti che sollevano l'ala non erano presenti i due fermi che tengono in sede i perni. Per mia fortuna non è mai successo niente,ma restavano dentro giusto per miracolo visto che con le vibrazioni tendevano ad uscire di sede...date un occhiate anche voi alle vostre ali prima che volìno via.
Si tratta di una sciocchezza,ma che ha richiesto quasi due ore di lavoro in officina visto che hanno dovuto smontare e rimontare tutto il marchingegno.
Si tratta di una sciocchezza,ma che ha richiesto quasi due ore di lavoro in officina visto che hanno dovuto smontare e rimontare tutto il marchingegno.
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Per caso hai tempo di fare una o più foto dettagliate ?!?! a quel che ho visto io anche ad alte velocità l'alettone rimane bello stabile li fermo...cmq controllero per meglio..grazie dell'info ..rightmeup ha scritto:A proposito di alettone posteriore,dopo quasi un anno che ho la macchina,mi sono accorto per caso che sui braccetti che sollevano l'ala non erano presenti i due fermi che tengono in sede i perni. Per mia fortuna non è mai successo niente,ma restavano dentro giusto per miracolo visto che con le vibrazioni tendevano ad uscire di sede...date un occhiate anche voi alle vostre ali prima che volìno via.
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Credo di aver capito di che fermi parli... In tutto ci sono 4 perni 2 per lato che si attaccano all'alettone di circa 4 cm di lunghezza da una estremità sono piani e dall'altra hanno un fermo tipo quello che troviamo nelle pinze dei freni da scooter..se così fosse io li ho tutti e 4 al loro posto.. Cmq mi sembra un po' troppo 2 ore di lavoro al massimo credo una mezz'ora..
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL
-
- Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles
38/36Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:Dovrebb E essere 40 vs 38...sicuro lo scarto è 2cm
- Tommaso_ALTA_CLASS
Azz c'ero quasi! 

-
RAGAZZI MA LE 2 INCLINAZIONI DELL'ALETTONE A CHE VELOCITA' SI RAGGIUNGONO? IL MIO IN AUTOMATICO SEMBRA NON ALZARSI BOH .... SI VEDE CHE SO NUOVO AHAHAH
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
La prima inclinazione si apre a 85 km/h e si chiude a 55. Non la vedi dallo specchietto. La seconda a 155 (dovresti accorgertene guardando dietro). Ricordati dei limiti di velocità.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
-
ah ecco la prima lo so..ma la seconda non la vedo forse perche non sono andato a 155 km h
...........ma devo pigiare qualche bottono^? perche in autmatico la spia dell'alettone sta spenta

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
No, fa tutto in automatico. La spia si accende solo se l'alettone è sempre alzato. Il pulsante è vicino al freno a mano.rczvitesse ha scritto:ah ecco la prima lo so..ma la seconda non la vedo forse perche non sono andato a 155 km h...........ma devo pigiare qualche bottono^? perche in autmatico la spia dell'alettone sta spenta

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
-
ah ok grazie mille grifter 

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Controllato..... tutti i fermi al loro posto. Comunque grazie della segnalazione.rightmeup ha scritto:A proposito di alettone posteriore,dopo quasi un anno che ho la macchina,mi sono accorto per caso che sui braccetti che sollevano l'ala non erano presenti i due fermi che tengono in sede i perni. Per mia fortuna non è mai successo niente,ma restavano dentro giusto per miracolo visto che con le vibrazioni tendevano ad uscire di sede...date un occhiate anche voi alle vostre ali prima che volìno via.

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP