Personalmente la trovo molto bella questi fari danno un "tocco " di eleganza senza perdere in sportività abbinando il tutto alla tecnologia a Led per me sono la scelta migliore ( su una delle 207 migliori ) molto bella complimenti
Oggi ...Audi A1 1.6Tdi Ambition
Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;
mi spiace dani ma vado un po controcorrente
o meglio, mooooooolto bello l'insieme, pero son di una filosofia un po differente io, ossia ad ogni macchina i suoi pezzi...
ripeto bello l'insieme
pero con gli altri tuning sarebbe un'altra musica
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
Grazie a tutti ragazzi di 207 molto belle ce ne sono,altro che la mia.Io ho cercata di personalizzarla alla meglio Si kri lo sò com'è il tuo pensiero tu vai sui fari tuning che sono bellissimi però si può dire che questi non li ho pagati,quindi meglio questi a led che quelli vecchi dai Certo se dovevo scegliere tra questi e quelli tuning allo stesso prezzo,avrei preso quelli tuning,ma a questo prezzo questi vanno più che bene
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
kri-11 ha scritto:no vabbe ma comprensibilissimo, il discorso costi effetto e ottimo.
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
I fari della restyling sono bellissimi, rispetto ai fumè sono più sobri, sarebbero stati bene entrambi!
Ottimo acquisto, i pre restyling non li ho mai digeriti.
Peugeot 207 CC Feline Restyling Bianco Banchisa
Motore: 1.6 VTi 120 Cavalli (Ora circa 134)
Modifiche Estetiche: Antennino Corto Nero Simoni Racing, Kit Xenon 6000k, Lampadine di posizione Precision a led 6000k, lampadine targa Precision a led 6000k, Tappetini 207 CC Edition, Cerchi OZ Superturismo GT Matt Black, Wrapping interni in Carbon Look.
Elaborazione: Rimappatura Centralina, Filtro a pannello BMC, Tubo centrale Supersprint, Scarico Supersprint.
Grazie ragazzi i restyling a me piacciono tantissimo proprio poi fanno un effetto spettacolare la notte
Tessera N°347
Stamattina ho staccato dalla notte alle 7 e per tornare a casa ho impiegato ben 2 ore.Uscita dalla roma fiumicino per prendere il raccordo era chiusa un tir si è messo per traverso,e a questo punto ho fatto il centro,la neve era davvero alta ma la vettura si è comportata veramente bene.tra esp e ripartitore di frenata devo dire è andata veramente bene,poi però su una salita mi sono arenato e a questo punto ho montato le calze da neve.
Ragazzi che dire non le avevo mai provate sono davvero ottime ero impantanato su una salita ripida con parecchia neve,le ruote slittavano,dopo ho messo le calze e la vettura aveva un grip meraviglioso ed è solo a questo punto che ho superato le varie salite senza problemi con un tenuta fantastica.Che dire poca spesa e ottima resa Anche se non sono omologate ma l'importante è che arrivo a casa poi non mi interessa
Tra poco carico le foto della leona con le calzette a rete
Tessera N°347
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo! Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!
Si molto tragica anche ora è uscito il sole e sembra che la neve si stia sciogliendo anche se le previsione sono tutt'altro che confortevoli.Aspetteremo nelle prossime ore.Intanto ho caricato qualche foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tessera N°347
Quindi le calze sono equiparabili alle catene in sostanza (non per la legge ovvio), si montano solo sulle ruote di trazione. I pneumatici invernali (scusate l'ignoranza ma la mia bimba non vive al freddo e al gelo! ) vanno anche montati solo sulle ruote di trazione o vanno messi ovunque?
Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo! Odio le Strisc"i"e!!!
Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!