PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ma ci sono anche i comandi vocali?
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
ma ci sono anche i comandi vocali?
ragazzi ma sulla mia peugeot 308 allure 1.6 e-hdi c'è qualche possibilità di sfruttare i comandi vocali di un htc mozart ( windows phone ) ? riesco a chiamare in vivavoce ma per avviare la telefonata devo consultare la rubrica dal display della radio. Essendo che il telefono di per se ha la funzione vocale, addirittura posso anche scrivere gli sms con la voce, c'è un modo per utilizzare casse e microfono dell'auto per comporre il numero o richiamare un contatto dalla rubrica?
prima leonessa della famiglia: peugeot 308 allure 1.6 e-hdi 112cv grigio alluminio
Re: ma ci sono anche i comandi vocali?
ciao,
io ho un windows phone (omnia 7) e i comandi vocali con l'aggiornamento Mango funzionano davvero bene. tengo premeto il tasto centrale e funzionano i comandi vocali dell'auto. adirittura mi chiede se leggere l'sms appena arrivato o ignorarlo...
ciao ciao
io ho un windows phone (omnia 7) e i comandi vocali con l'aggiornamento Mango funzionano davvero bene. tengo premeto il tasto centrale e funzionano i comandi vocali dell'auto. adirittura mi chiede se leggere l'sms appena arrivato o ignorarlo...
ciao ciao
Cerchi 18" Lincacabur in nero opaco
Spoiler con terzo stop led
Antenna 3cm
Battitacco in alluminio spazzolato con logo Peugeot
308 restyling bianco banchisa 1.6 e-hdi 112cv Allure, con:
WIPNav
Sedili misto-pelle sportivi
Antenna 3cm
-
waaaaa il mio, anche dopo l'aggiornamento a mango sai che fa? quando tengo premuto il tasto per i comandi vocali, il computer di bordo mi da la scritta pronuncia nome però parlando non mi viene rilevata la voce ne dal telefono ne dalla peugeot, è come se andassero in conflitto i microfoni...tu hai modificato qualche impostazione?
prima leonessa della famiglia: peugeot 308 allure 1.6 e-hdi 112cv grigio alluminio
ciao,
ho solo impostato la lettura degli sms con blutooth. per il resto funziona tutto da se..
ciao
ho solo impostato la lettura degli sms con blutooth. per il resto funziona tutto da se..
ciao
Antenna 3cm
WIPNav
Antenna 3cm
Ciao, rifecendomi a questo vecchio post chiedo a voi, che avete un windows phone se vi capita questa cosa: In pratica quando mi arriva una chiamata il vivavoce si abbina, sento la suoneria dalle casse dell’auto ma quando rispondo non mi passa l’audio all’auto finchè non premo il segno bluetooth sul display del cell (htc mozart). Vi è mai capitata una cosa del genere? Ho provato a disaccoppiare e fare il nuovo riconoscimento già 100 volte ma non cambia nulla. Con il vecchio nokia di 3 anni non avevo problemi…..
Grazie!
Grazie!
308 e-hdi allure con cambio robotizzato grigio Thorium
- roconte
- Peugeottista curioso
Io ho un HTC Touch Dual con S.O. Windows Mobile 6.0 Professional e il bluetooth funziona regolarmente senza alcun problema utilizzando l'apposito comando al volante.
Non ho ben capito cosa bisogna fare per utilizzare i comandi vocali e se è necessario il WipNav. Mi sapete dare spiegazioni?
Non ho ben capito cosa bisogna fare per utilizzare i comandi vocali e se è necessario il WipNav. Mi sapete dare spiegazioni?
ex-306 1.9 XRDT
308 1.6 e-HDI 112 CV Active S&S Cambio Rob.
308 1.6 e-HDI 112 CV Active S&S Cambio Rob.
-
io a distanza di tempo e dopo diversi contatti in concessionaria sto ancora li con il mio htc mozart e l'impossibilità di utilizzare i comandi vocali e la lettura automatica degli sms...che peccato...
ciao,
scusate ma leggo davvero poco per via del pochissimo tempo libero..
ti dico che windows phone non ce l'ho più, anzi purtroppo, ho perso i comandi vocali nell'auto... adesso ho android ma il bluetooth è il classico come tutti, funziona solo se ricevi-invii chiamate... non legge neanche gli sms.. purtroppo son passato ad android perché sentivo che tutti dicevano che è il migliore, ma garantisco di no, anzi..
scusate ma leggo davvero poco per via del pochissimo tempo libero..
ti dico che windows phone non ce l'ho più, anzi purtroppo, ho perso i comandi vocali nell'auto... adesso ho android ma il bluetooth è il classico come tutti, funziona solo se ricevi-invii chiamate... non legge neanche gli sms.. purtroppo son passato ad android perché sentivo che tutti dicevano che è il migliore, ma garantisco di no, anzi..
Antenna 3cm
WIPNav
Antenna 3cm
Allure, tu con il Mozart non hai mai avuto il mio problema? In compenso io riesco a farmi leggere i sms dal vivavoce auto....
allure1990 ha scritto:io a distanza di tempo e dopo diversi contatti in concessionaria sto ancora li con il mio htc mozart e l'impossibilità di utilizzare i comandi vocali e la lettura automatica degli sms...che peccato...
-
no luca mai successo...come detto il mio problema è che non funzionano i comandi vocali e la lettura dei messaggi è come se l'automobile riuscisse a configurarsi solo come "auricolari per chiamata" ma non riesce ad accedere alle funzionalità più avanzate..
...misteri tecnologici....
scusate l'intrusione
io ho un iphone 4s, come faccio a far funzionare i comandi vocali ?

io ho un iphone 4s, come faccio a far funzionare i comandi vocali ?