PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fortunatamente ci sono le cavie

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Johnny
Peugeottista appassionato

Fortunatamente ci sono le cavie

Messaggio da Johnny »

ragazzi ho messo la beta della 6.60 è una figata troppo bella, novità su tutti i fronti mettetela è tranquilla.

che ne dite se organizzassimo un raduno qui a bari? si potrebbe fare una cosa molto carina
Auto e Moto - Tuning e Installazione - Hi-Fi Car
Multimedia - Video Games - Informatica - Assistenza

PER INFO 080.4688082

Fabiomaticus
Peugeottista veterano

Re: Fortunatamente ci sono le cavie

Messaggio da Fabiomaticus »

Johnny ha scritto:ragazzi ho messo la beta della 6.60 è una figata troppo bella, novità su tutti i fronti mettetela è tranquilla.

che ne dite se organizzassimo un raduno qui a bari? si potrebbe fare una cosa molto carina
Sarrebbe il primo raduno al sud-sud. Abbiamo cosi tante cose da far vedere... :lol:

digitalrage
Peugeottista curioso

Messaggio da digitalrage »

Bene, così il nostro Sonny non avrà notti "insonny", caro Johnny.... :P

Una domanda: perchè non continuavi nel thread che avevo aperto?? Così tanto per non incasinarci un pò tutti.............

Un'altra domanda: funziona il cd text???

Un'altra ancora: la voce del navigatore è diversa???

L'ultima: funziona l'interfaccia IR???

Grazie e ciao.
407SW - 2.0 HDI 136CV FAP - Sport Pack techno - Fari Xeno - Interno Pelle - RT3 - Grigio Ferro

chicco67
Peugeottista D.O.C.

raduno sud-sud

Messaggio da chicco67 »

Vi apro un topic con la registrazione presenze nella sezione incontri (se volete fare una cosa tipo pizza o birra) o raduni (per un vero e proprio raduno): fatemi sapere!!! :)

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Johnny

Messaggio da Johnny »

digitalrage ha scritto:Bene, così il nostro Sonny non avrà notti "insonny", caro Johnny.... :P

Una domanda: perchè non continuavi nel thread che avevo aperto?? Così tanto per non incasinarci un pò tutti.............

Un'altra domanda: funziona il cd text???

Un'altra ancora: la voce del navigatore è diversa???

L'ultima: funziona l'interfaccia IR???

Grazie e ciao.
allora la voce è cambiata è molto più umana il cd text non ho visto ma i titoli delle tracce mp3 si vedono mentre la porta irda ho visto il comando per l'invio dei dati della rubrica ma non ho provato
Auto e Moto - Tuning e Installazione - Hi-Fi Car
Multimedia - Video Games - Informatica - Assistenza

PER INFO 080.4688082

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

Cavolo... la sto scaricando... non vedo l'ora di installarla...
Intanto approfitto della nostra cavia...

1) quando inserisci la retromarcia e si attivano i sensori di parcheggio, si abbassa il volume della radio??

2) quando utilizzi i comandi vocali si abbassa il volume della radio??

3) Funziona meglio la gestione della luminosità del display? Ossia, varia veramente in base alla luce esterna??

4) E' in italiano??

5) POSTA QUALCHE FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie e fai un beta testing approfondito!!!!! :wink:
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001

Manolo King
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Manolo King »

ma se installassimo questa pre-release la nostra bella garanzia che fine fa? :oops:
:king:
Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

Ottima domanda...
Sono sicuro di avere letto in qualche forum, credo Eurovan, che ad un utente con la 407 che lamentava diverse lacune del software, dopo molte lamentele, è stata installata direttamente dal suo concessionario su direttive peugeot questa stessa versione!!
Fino ad ora è entusiasta!

L'ho scaricato, aspetto notizie da Johnny prima di fare l'upgrade, spero risponda presto.. :lol:
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!

sonny
Peugeottista novello

Messaggio da sonny »

OOOKKK...VAAAABEENEEEE!! ;) Ieri sera ho testato a pieno la nuova versione, come ho detto facevo da cavia! ;) Allora :

- CD text non attivo
- MP3 text attivo
- INFRAROSSI provato e funzionante
- NAVIGATORE & VOCE (test da approfondire):
voce più umana ma in alcune funzioni ancora
come prima, segnalazione dei sensi di marcia con ingrandimento 50m,
persiste ancora la lacuna della segnalazione dei distributori di benzina
con ingrnadimento 150m-200m
- COMANDI VOCALI : abbassamento del volume attivato
- LINGUA italiano
- ATTIVAZIONE SENSORI PARCHEGGIO (test da approfondire ):
abbassamento del volume non presente
- ILLUMINAZIONE DISPLAY : test non effettuato

Per aggiornamenti in serata...
Per quanto riguarda il raduno di Bari..FINALMENTEEEEEE!!! IO CI SARO' :wink:
Ecco a vuoi un pochetto di foto del nuovo software..
407 Executive 2.0 HDI 16V, inserti in radica, impianto JBL, navigatore (RT3), caricatore 6 CD Clarion, regolatore di velocità, colore oro bianco, allarme volumetrico/perimetrale + Alfa Romeo 156 2.4 JTD grigio mettallizzato
TESSERA 407Club.it nr°000002

PippoPD
Peugeottista veterano

FATTO!!!

Messaggio da PippoPD »

Confermo, funziona!!!!!!!!!!
Allora, intanto ho notato:
La voce della signorina è miglirata.. molte frasi sono ora registrate e quindi con una dizione umana mentre quelle lasciate al sintetizzatore sono rimaste uguali..
Ora puoi decidere se durante la navigazione ti legga anche i nomi delle vie che devi prendere..
Quando è attiva una navigazione, mettento tutto schermo il navi, in basso a sinistra hai un riquadretto con tempo d'arrivo e km mancanti..
Aggiunta la modalita Tempo/Distanza nelle opzioni percorso...
Possibilità di nascondere i messaggi TMC che però saranno sempre richiamabili da menù e comunque presenti nella cartina..
Finalmente, il volume della radio si abbassa quando attivi i comandi vocali..
Quando la "signorina" parla il volume della radio non scompare ma si abbassa...
A 50mt come scala, si vedono i sensi unici..
Durante l'ascolto della radio si può vedere visualizzato sempre il radio text sotto il nome della stazione..
E molte altre cose.. Insomma, vale la pena aggiornare!!!! Gli altri aggiornamenti non hanno mai portato tante novità o almeno non visibili.. questa ne ha in abbondanza!!!!

P.S. oggi testo meglio il resto e se tutto va bene stasera posto delle immagini!!!!

Aggiornate.. Aggiornate!!! :wink:

Manolo King
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Manolo King »

scusate... ma se poi dovesse succedere qualcosa all'rt3, come fareste per non far vedere l'aggiornamento? Se qualcuno sa come si apre l'rt3, si potrebbe sfolgorare il PCB e cadere dalle nuvole...(sbalzo di corrente?) :P
:king:
Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre

SchiZZo
Peugeottista veterano

Messaggio da SchiZZo »

:( il link olandese non funziona più :x
407 2.0 Hdi Sport Pack Tecno Grigio Islanda IMM 20.4.2005,
Tetto apribile, Pelle intera nera, Allarme, Jbl, Xeno, Regolatore velocità post-vendita, RT3 6.62, Mappa Italia 2006/07 Personalizzata, Profili Chrome H-M, Led Posizione Hid White Super Refractor, Assistenza al parcheggio RT3, Ingresso audio Aux, Luci di stazionamento, Rimappatura Centralina Siemens 136-->160 Cv

ocho

Messaggio da ocho »

Chi volesse scaricarlo ad una velocità più dignitosa mi mandi un PM.
Lo terrò online per qualche giorno.
Ciao
3008 1.5 BlueHDi 130cv EAT8 Allure

104 1.0
309 1.9D
406 2.0
406 2.0 TD SW
206 1.4 TD
307 2.0 TD SW
407 2.0 TD SW

digitalrage
Peugeottista curioso

Messaggio da digitalrage »

Ho solo una paura boia di infilare il cd nel lettore porca miseria.......poi vedendo la data di scrittura dei file nell'ISO del CD praticamente sembrerebbe si riferiscano al periodo di Marzo 2005........ora dopo tre mesi non dovrebbe essere già pronta questa benedetta release?????
Sono tentatissimo.................................... :(
407SW - 2.0 HDI 136CV FAP - Sport Pack techno - Fari Xeno - Interno Pelle - RT3 - Grigio Ferro

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

Allora... Che dire...
Altre novità... si, anche in retromarcia, quando ti avvicini ad un ostacolo, il volume della radio si abbassa per farti sentire i bip Bip..

Visto che sono state già postate alcune immagini, posto solo quelle che non ho visto sopra...

Cosa aspettate????????? Scaricate e installate!!!!! Gli "omini" Peugeot rimarranno a bocca aperta... :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “407 - Generale”