PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ennesima fregatura concessionaria non corretta!!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
mofor
Peugeottista appassionato

Ennesima fregatura concessionaria non corretta!!!

Messaggio da mofor »

Ebbene si cari amici Peugettisti io mi fermo qui , attacco dietro il lunotto il cartello vendesi alla mia 5008. E non perchè la macchina non meriti, anzi più la guido e più mi pioace. Il fatto è che Peugeot Italia dovrebbe controllare meglio a chi concede il marchio in vendita. La mia concessionaria è ststa da subito una vera catastrofe( roba da denuncia). per concludere ieri mi rivolgo a loro per estendere la garanzia con una delle formule 60mila 80mila km e mi dicono che si rientro nei due anni ma ho superato i km ( ne ho fatti 41mila) in quanto sarebbero dovuti essere 30mila. Ma se quando l'ho acquistata mi hanno ripetutto più volte che bastava andare da loro prima che passasro i due anni dalla immatricolazione??!!
ma questi ci fanno o ci sono mi chiedo?
Ora con sommo dispiacere passo la palla. mi guarderò ingiro e farò il cambio prestando attenzione d'ora in avanti.Ciao :mad:
Mofor(Giampaolo)
5008 2000Hdi150cv.cerchi 17" grigio shark-DVDpack-sensori park. post.-wipnav-7posti-HeadUpDisplay-tendine vetri 2nda e 3za fila-

asti1981
Peugeottista D.O.C.

Re: ennesima fregatura concessionaria imbrogliona!!!

Messaggio da asti1981 »

Il post vendita nella meggior parte dei casi purtroppo è davvero scadente,ti consiglio di chiamare il servizio clienti peugeot e spiegarre la situazione sono certo che troverai un accordo!!!!! :shock:
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Ennesima fregatura concessionaria non corretta!!!

Messaggio da bobkent »

Purtroppo sempre più spesso si legge di comportamenti post-vendita non proprio corretti. Attenzione, perchè, a quanto si legge, la cosa non vale solo per i concessionari Peugeot, ma un pò per tutti.
Se proprio cambi macchina ti auguro maggior fortuna.

Mi sono permesso di editare il titolo. Capisco e condivido lo stato d'animo, ma farei attenzione con le parole. Grazie.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

mofor

Messaggio da mofor »

:mad: Bobkent hai ragione, ma mi assumo la responsabilità delle mie parole, Questi cosidetti non corretti sin dall'inizio sono stati non corretti. pensa che non volevano darmi le cuffie del pack video, non volevano sostituirmi l'HUD e per finire mi sento dire che non sapevano nemmeno loro che la peugeot ponesse vincoli kilometrici per estendere la garanzia.
Per quanto riguarda il servizio clienti a cui ho telefonato prima la risposta del ragazzo del call center ha detto che questo è il regolamento. Io nel frattempo ho inciato una mail di reclamo attraverso il loro sistema di contatti. spero di non beccarmi una denuncia, macchissenefrega direbbe caparezza!!!!

Bye bye e grazie per aser editato il titolo
Mofor(Giampaolo)
5008 2000Hdi150cv.cerchi 17" grigio shark-DVDpack-sensori park. post.-wipnav-7posti-HeadUpDisplay-tendine vetri 2nda e 3za fila-

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

la solita brutta esperienza con alcuni conce in questi ambiti post-vendita....ma alla fine i nodi verranno al pettine, e certe persone non duraranno molto nel mondo del lavoro se continuano a fare così :mad:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

lamberto
Peugeottista novello

Messaggio da lamberto »

Purtroppo hanno ragione "entro 2 anni o 30.000 km" se non erro ho letto così nel regolamento. :(
5008 family Hdi 150 immatricolata 10/2011, vapor grey, advanced parking system, pack retrovisori, 7 posti, gomme termiche Marangoni HP meteo 215/50/17.
ex Fiat multipla Dynamic mjt 1.9 120 CV.

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Purtroppo dispiace sempre leggere di queste cose :(
Non che le altre marche siano meglio, però!
Anche se il concessionario è stato una zappa, non conoscendo neanche cosa vende, sta sempre al cliente informarsi e tutelarsi per tempo. Perchè ciò che è scritto resta scritto, ciò che è detto a voce...no!
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

marco.a
Peugeottista novello

Messaggio da marco.a »

Purtroppo è vero, la penso esattamente come baronecausio....
http://www.peugeot.it/Servizi/Contratti ... /Security/" onclick="window.open(this.href);return false;
5008 Fèline 1,6 8V e-HDI 112 CV FAP S&S robotizzato vapor grey sensori anteriori, connettività bluetooth, assistenza parcheggio, paraspruzzi anteriori

mofor

Messaggio da mofor »

Dalle parti dove sono nato si dice" Vuoi vedere che il ciuccio in stalla devo portarlo io" !!!
Il che per i non addetti sta ad indicare quella situazione dove era giusto che io mi informassi delle possibilità contrattuali.... bah a me sa tanto di pigliata per il "biiiiip".

bye bye guys
Mofor(Giampaolo)

Torna a “5008 I ('09->'17) - Guasti, problemi e manutenzione”