PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiusura finanziamento ed annullamento assicurazione Peugeot

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Davide1985
Peugeottista veterano

Chiusura finanziamento ed annullamento assicurazione Peugeot

Messaggio da Davide1985 »

Buongiorno a tutti,
quest'estate ho acquistato una 308 active 1.6vti....una serie di disavventure (mancato passaggio di informazioni tra un dipendente dimissionario ed un altro), hanno fatto in modo che il concessionario facesse partire il finanziamente che si era calcolato con assicurazione ecc.

Ora io vorrei chiudere il finanziamento, ma il solo ammontare di esso e non l'assicurazione ecc.... sapete se si può annullare l'assicurazione o come agire?

Grazie1000!
Davide
Peugeot 308 active 1.6 vti 120cv MY2011
Ex Peugeot 206 gti 1.6hdi 110cv FAP
Ex Ex Peugeot 106 XS
Ex EX Ex Peugeot 205 junior

sebax.sr
Peugeottista curioso

Re: Chiusura finanziamento ed annullamento assicurazione Peugeot

Messaggio da sebax.sr »

Ciao Davide,
non si può fare, cioè non puoi chiudere il finanziamento parzialmente. Almeno questo è quello che mi hanno risposto in Peugeot.

ciao
Sebastiano
308 HDi 93 cv Active grigio hurricane

sebax.sr
Peugeottista curioso

Re: Chiusura finanziamento ed annullamento assicurazione Peugeot

Messaggio da sebax.sr »

Aggiungo che l'assicurazione finanziata con Peugeot è conveniente il primo anno, mentre non conviene più dal secondo anno in poi.
Questo perchè, mentre con le assicurazioni tradizionali, di anno in anno, puoi adeguare l'importo assicurato al valore 'reale' della macchina, con conseguente diminuzione del costo, con quella finanziata Peugeot la rata rimane costante dal primo mese fino alla fine naturale del finanziamento.

saluti
Sebastiano
308 HDi 93 cv Active grigio hurricane

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”