Innanzitutto Buon pomeriggio e Buon Anno
Mi chiamo Andrea e scrivo dalla provincia di Milano:sono agente di Commercio e sono in fase di scelta per la prossima vettura,non sono al momento proprietario di una vettura del Leone anche se sono in trattativa
Un salutone!
Ciao Luck!
Come ho scritto in post separato,sarei orientato sulla 508 sw ciel Allure 163 cv Tiptronic:ho già avuto modo di provare la vettura e non è male (anche se certo non è paragonabile a BMW o Audi),però vi sono alcuni dubbi che mi restano sui sistemi multimediali (navi e telefono bluetooth) e su alcuni dettagli a livello pratico
Benvenuto tra noi. Stai tranquillo che quì ti convinceremo ad acquistare sicuramente la gattona
che spero potremo ammirare in tante belle e colorate foto. Buona permanenza nel nostro forum
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv.Blu RecifeModifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!
Benvenuto andy la 508 è favolosa e fidati che per comfort e accessori non ha niente da invisiare alle tedesche!!!! Buona trattativa!!!!
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436
Grazie a tutti per l'accoglienza gentilissimi!
Bè è sicuramente una buonissima auto,adesso vedrò i quesiti che ho posto se avrò risposta di modo da diradare le nebbie che frenano ancora la mia scelta ,voi mi sapete dire come climatizzazione come siamo messi?
Grazie ancora e un saluto!