E' la possibilità di connettere contemporaneamente due telefoni....leoncuneo ha scritto:Ktema che è il dual??
ktema ha scritto:E' la possibilità di connettere contemporaneamente due telefoni....leoncuneo ha scritto:Ktema che è il dual??
Fbrighi ha scritto:Ciao,
Una domanda, lo schermo oled lo devi togliere quando lasci la macchina incustodita? Voglio dire, esiste rischio che te lo possano fregare oppure il supporto è bello robusto?
In più, funziona anche col wipnav il gingillo? E' molto bello, ci farei un pensierino
Ciao e grazie
FKB
Volevo chiedervi una cosa: vorrei montare anch'io il parrot MKI9100 e trovo che la soluzione di Leoncuneo sia ottima. La parte dei collegamenti elettrici non mi preoccupa, a preoccuparmi è lo smontaggio delle paratie della consolle centrale per il passaggio cavi display e uscite aux. Sapete se c'è un manuale che spiega come smontarla?leoncuneo ha scritto:Allora rispondo:
@ Fbrighi il supporto si può staccare come se fosse un frontalino tipo vecchie autoradio ha la grandezza di un accendino !! La Focus usava questo metodo io lo trovo comodo!!![]()
![]()
@Cucciolo a dir la verità lo trovo comodo , è alla stessa altezza del display del Wip Soundma se ci fossero altre soluzioni ben vengano
![]()
Ha volevo chiedervi.....a volte il telecomandino sembra che non funzioni da prenderlo seriamante a martellate![]()
![]()
del tipo accesso a menu devo azzionarlo piu volte come anche l'accesso alla richiesta di chiamata vocale !! cosa può essere la batteria al lithio scarica o un mal funzionamento radio????
![]()