PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sensori parcheggio

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
corederoma82
Peugeottista fast&furious

Sensori parcheggio

Messaggio da corederoma82 »

Ragazzi ho trovato questi sensori su internet http://www.lightinthebox.com/it/portato ... 58282.html" onclick="window.open(this.href);return false; ; ora, senza stare a discutere se il prodotto è buono o meno in quanto "cineseria", secondo voi lo specchietto incluso è da mettere al posto dell'originale? Cioè si può usare anche come specchietto normale?

Grazie
Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: Sensori parcheggio

Messaggio da Max Mas »

Da quel che si vede lo specchietto oltre ad essere retrovisore dovrebbe darti la distanza, interessante sarebbe interessante ma lo hai detti tu che è cineseria ......Max Mas

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Da quel che si vede lo specchietto oltre ad essere retrovisore dovrebbe darti la distanza, interessante sarebbe interessante ma lo hai detto tu che è cineseria ......Max Mas

corederoma82

si, infatti volevo sapere se lo specchietto era anche retrovisore....quasi quasi ci faccio un pensierino, tanto il costo non è esorbitante
Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer

Ratos de Porao
Peugeottista appassionato

Messaggio da Ratos de Porao »

Io ho dei laserline montati dal mio carrozziere hanno solo il cicalino, una volta fatto l'orecchio sono formidabili! \:D/
Peugeot 207 1.4 HDi 50 kW FAP, X-Line, 5 porte, bianca, immatricolata 30.11.2010,ritirata 03.12.2010, radio LG LCS 700 con Bluetooth, kit vivavoce, sensori di parcheggio Laserline, cerchi Dezent RE Dark 15"

corederoma82

L'ho comprato su ebay....appena mi arriva vi faccio sapere
Massimiliano

corederoma82

Sensori arrivati ieri, corrispondono alla descrizione e lo specchietto si vede benissimo; quando li monto e li provo vi tengo aggiornati
Massimiliano

corederoma82

Ho fatto una prova "volante" collegadoli alla batteria, sembrano funzionare una meraviglia....martedì li porto a montare e vi dò l'esito!!! :)
Massimiliano

corederoma82

Appena ritirata la macchina dall'officina...i sensori funzionano a meraviglia....purtroppo la foto che allego l'ho fatta ora che è buio e non si vede un granchè, cmq quel numero che leggete appare sullo specchietto retrovisore...una figata :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Massimiliano

Ayeye86
Peugeottista novello

Messaggio da Ayeye86 »

Ciao, anche io sono interessato a questi sensori, sono solo indeciso se montare sensori o retrocamera dato che ho un doppio din...mi potresti dire il venditore da cui li hai presi e fare qualche foto anche di giorno?grazie mille
207 Restyling 1.4 X-Line Nero Ossidiana 3p metalizzata 2010, doppio din Pioneer sph-da01, Coral DLK 165, Battitacco Acciaio Peugeot Carbon, plafoniera 308 feline con luci a 5 led, luce portaoggetti a led, lece bagagliaio a led, Posizioni 9 led, anabbaglianti e abbaglianti Philips Diamond Vision 5000k, luci targa 5 led, antenna corta.

corederoma82

Ciao, purtroppo questo fine settimana non sono riuscito a fare delle foto, appena possibile provvedo :)
Massimiliano

Lorpal
Peugeottista appassionato

Messaggio da Lorpal »

Quei sensori li aveva un amico, non sono per niente male!
Peugeot 207 CC Feline Restyling Bianco Banchisa

Motore: 1.6 VTi 120 Cavalli (Ora circa 134)

Modifiche Estetiche: Antennino Corto Nero Simoni Racing, Kit Xenon 6000k, Lampadine di posizione Precision a led 6000k, lampadine targa Precision a led 6000k, Tappetini 207 CC Edition, Cerchi OZ Superturismo GT Matt Black, Wrapping interni in Carbon Look.

Elaborazione: Rimappatura Centralina, Filtro a pannello BMC, Tubo centrale Supersprint, Scarico Supersprint.

Clicca qui per vederla

corederoma82

Guardo posso dirti che funzionano una meraviglia, e la cosa ottima a mio avviso è che sono "sdoppiati", nel senso che ti segnalano se l'ostacolo è a dx o a sx......bellissimi!
Massimiliano

Torna a “207 CC”