PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problemi uscita AUX Peugeot 207
- black_panter
- Peugeottista curioso
Problemi uscita AUX Peugeot 207
Salve a tutti,
come buona consuetudine prima di postare ho controllato a fondo il Forum ma purtroppo non ho trovato nulla di utile al mio problema. Come da titolo ho una Peugeot 207 (Novembre 2007) con un impianto stereo originale comprensivo di caricatore cd. Come molti di voi avranno, nel cassetto anteriore lato passeggero ho un'uscita AUX con i connettori RCA (bianco/rosso) ma se provo a collegare con un semplicissimo cavo RCA/Jack 3,5 il mio iPod, iPhone o un comunissimo lettore Mp3 l'audio non si sente, o meglio si sente bassissimo, qualcosa di imbarazzante! Ho provato ad andare alla Peugeot e mi hanno assicurato che la presa funziona visto che hanno collegato un loro computer per verificare la presa, sono andato da un comunissimo elettrauto ed anche lui ha verificato che tutti i cavi sono ben collegati, ho cambiato ben 2 cavi e non ultimo ho spulciato fino all'ultima opzione del computer di bordo che dei dispositivi audio. Qualcuno ha avuto lo stesso problema oppure ha dei suggerimenti in merito???? Vi allego la foto della presa... please HELP!!!!!! [-o<
http://imageshack.us/photo/my-images/68 ... od002.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.us/photo/my-images/83 ... od003.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
come buona consuetudine prima di postare ho controllato a fondo il Forum ma purtroppo non ho trovato nulla di utile al mio problema. Come da titolo ho una Peugeot 207 (Novembre 2007) con un impianto stereo originale comprensivo di caricatore cd. Come molti di voi avranno, nel cassetto anteriore lato passeggero ho un'uscita AUX con i connettori RCA (bianco/rosso) ma se provo a collegare con un semplicissimo cavo RCA/Jack 3,5 il mio iPod, iPhone o un comunissimo lettore Mp3 l'audio non si sente, o meglio si sente bassissimo, qualcosa di imbarazzante! Ho provato ad andare alla Peugeot e mi hanno assicurato che la presa funziona visto che hanno collegato un loro computer per verificare la presa, sono andato da un comunissimo elettrauto ed anche lui ha verificato che tutti i cavi sono ben collegati, ho cambiato ben 2 cavi e non ultimo ho spulciato fino all'ultima opzione del computer di bordo che dei dispositivi audio. Qualcuno ha avuto lo stesso problema oppure ha dei suggerimenti in merito???? Vi allego la foto della presa... please HELP!!!!!! [-o<
http://imageshack.us/photo/my-images/68 ... od002.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.us/photo/my-images/83 ... od003.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
" a volte per sferrare un colpo vincente bisogna arretrare.... ma se arretri troppo non combatti più."
Re: Problemi uscita AUX Peugeot 207
è normale che senti bassissimo, inoltre ti comunico che non potrai cambiari i brani e in generale comandare l'ipod con i comandi al volante o con i tasti della radio
questa cosa succede a tutte le radio che hanno un normale ingresso AUX

207 Allure 1.6 HDI FAP 93cv + box USB + Osram Nightbreaker Plus
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353
- black_panter
- Peugeottista curioso
Per il cambio di brano non fa nulla, ma il volume se lo abbasso dai comandi al volante a quanto pare funziona. Quando dico che si sente basso intendo che a macchina spenta, se non passa nessuno in strada che fa rumore, e sto chiuso in macchina, sento a malapena le parole con tutti i volumi al massimo! Perchè dici che è normale???? Si può aumentare in qualche modo????robb ha scritto:è normale che senti bassissimo, inoltre ti comunico che non potrai cambiari i brani e in generale comandare l'ipod con i comandi al volante o con i tasti della radio![]()
" a volte per sferrare un colpo vincente bisogna arretrare.... ma se arretri troppo non combatti più."
- bassplayer
- Moderatore
per sentire ad un volume normale devi mettere al massimo quello del lettore Mp3 
hai provato?

hai provato?
- black_panter
- Peugeottista curioso
Si, sono al massimo tutti e due ed il risultato è quello che ti ho descritto sopra!!! Il fatto che mi domando è: se non funzionasse non si sentirebbe nemmeno quel piccolo sibilo... giusto??
- bassplayer
- Moderatore
ma forse é solo un cavo che non fa bene contatto. prova a premerlo da dietro contro la scatoletta con gli RCA
- black_panter
- Peugeottista curioso
Ho provato due cavi e danno lo stesso risultato... l'ho premuto a fondo, eppure rimango senza parole. Possibile ci sia qualche particolare setting da effettuare?
- bassplayer
- Moderatore
no no nessun setting, la presa é abilitata, altrimenti non la vedrsti come source. Dev'essere per forza un problema di cavi
ha provato a cambiare il tuo cavetto RCA?
- black_panter
- Peugeottista curioso
Si te l'ho scritto sopra... ne ho cambiati 2. Non ho proprio idea di cosa possa essere!!!
- black_panter
- Peugeottista curioso
bassplayer ha scritto:no no nessun setting, la presa é abilitata, altrimenti non la vedrsti come source. Dev'essere per forza un problema di cavi
...ho fatto ulteriori prove... mentre "smanettavo" ho acceso in contemporanea la macchina e per un micro secondo il volume era al massimo, ho controllato i fili e non sembrano rotti, secondo te a cosa si deve questa parvenza di normalità seppur brevissima?
- black_panter
- Peugeottista curioso
Ragazzi possibile nessuno ha qualche idea?????? 

-
- Peugeottista fast&furious
di sicuro è un problema dei cavetti rca prova a prendere dei cavetti buoni (TENDER O SIMILARI) è la massa(su cavetti di bassa gamma) è unica x entrambi gli rca. o se sei in grado fattelo tu da solo prendi 2 bei cavetti microfonici ti ci saldi gli rca e il jack3.5 stereo e risolvi. ho usato x lavoro purtroppo dei cavi di marche scadenti che danno proprio di questo problema. Se ti dico che ad un LIVE gli zeroassoluto mi hannod ato il loro macair con il loro cavetto e nn funzionava ci ho messo un mio cavo e x errore avevo a manetta il master è uscita la loro base co l'impianto a l massimo (cerano 10 teste da 550 w e sub da 2000 W al massimo)
un cavo puo darti questo problema quindi quoto in pieno bassplayer
saluti
un cavo puo darti questo problema quindi quoto in pieno bassplayer
saluti
407 sw ciel 2.2 hdi biturbo,grigio alluminio,cerchi 18 gomme 235/45/r18 ,rt4,sedili in pelle ed elettrici,jukebox da 20 gb,ingresso A/V. km 10500 attuali 33000 .Ex 308 sw 1.6 hdi 110 cv nero perla km 41.000 full optional. ex 206 1.4 hdi km 175.000 nero perla 5 porte modello geosat ex punto mk1 1.2 115 cv ex UNO 45SX.
22/23 giugno 2013 raduno nazionale imola
pranzo di natale 2013
13/15 giuno 2014 raduno nazionale recanati
29 giugno 2014 incontro gti experience vallelunga
10 agosto 2014 cena d'estate ariccia
20 settembre incontro roma e dintorni con filiale di roma ed elaborare
14 dicembre 2014 pranzo di natale orvieto
22/23 giugno 2013 raduno nazionale imola
pranzo di natale 2013
13/15 giuno 2014 raduno nazionale recanati
29 giugno 2014 incontro gti experience vallelunga
10 agosto 2014 cena d'estate ariccia
20 settembre incontro roma e dintorni con filiale di roma ed elaborare
14 dicembre 2014 pranzo di natale orvieto
Riapro questo vecchio thread perchè anch'io ho un entrata aux con ingresso RCa 1 bianco ed 1 rosso .
Ho un mp3 con maschio jack 3,5 mm , per cui mi servirebbe un adattare del tipo come foto allegata.
Domanda leggendo qui mi sorge il dubbio che sbattendomi per reperire l'adattatore poi non si senta bene ..... che dite

Ho un mp3 con maschio jack 3,5 mm , per cui mi servirebbe un adattare del tipo come foto allegata.
Domanda leggendo qui mi sorge il dubbio che sbattendomi per reperire l'adattatore poi non si senta bene ..... che dite

Peugeot 308 SW e HDi 1.6 cc 112 cv Allure del 2012
colore EZRC** grigio alluminio / cerchi 18" gomme 225/40
Navigatore WipNav / cambio robotizzato 6 marce
Prov. Nord Ovest Milano
Prov. Nord Ovest Milano
si funziona ho comprato ieri il seguente cavo :
e confermo anche che bisogna entrare nel menù del display in modalità "Music" selezionare " Menù muisca" poi "Aux" ed infine mettere il pallino su SElezione audio esterno .
Riconfermo che il volume e come cambiare song lo si può solo fare dal dispositivo "Aux" lettore mp3 in questo caso.

e confermo anche che bisogna entrare nel menù del display in modalità "Music" selezionare " Menù muisca" poi "Aux" ed infine mettere il pallino su SElezione audio esterno .
Riconfermo che il volume e come cambiare song lo si può solo fare dal dispositivo "Aux" lettore mp3 in questo caso.
Peugeot 308 SW e HDi 1.6 cc 112 cv Allure del 2012
Prov. Nord Ovest Milano
Prov. Nord Ovest Milano