PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ke sfiga RAGAZZI

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Re: Hai tutta la mia solidarietà...

Messaggio da jupeugeot »

chicco67 ha scritto:...la mai dimenticata A112 andò praticamente distrutta nella megagrandinata del 27 luglio 1997 :(.

Immagine
AAAARRRGGHHHH!!!
Brutti ricordi....quel giorno ero a Milano in ufficio, mi telefona mia madre attorno alle 17:30 se non erro e mi dice "Ha grandinato le palline da tennis, le macchine sono rovinate"

RO-VI-NA-TE???

La 405 di mio padre e la mia 106 erano piene di bozzi, la mia ci rimise pure il parabrezza scheggiato, certo a Cinisello e Sesto a qualcuno andarono in frantumi parabrezza e lunotto e le auto diventarono delle mini piscine ma c'era poco di cui consolarsi.
La 106, che abbiamo tenuto, porta ancora i segni della battaglia!
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

marco
Peugeottista appassionato

Messaggio da marco »

Non so se qualcun'altro lo ha già detto in questo topic, però ci sono carrozzieri specializzati sull'eliminazione dei "bolli" da grandine.
Utilizzano delle particolari leve che inseriscono nei vari "orifizi" della carrozzeria, e con l'aiuto di un phon tipo carrozzieri "ammorbidiscono" la lamiera e la rimodellano senza usare stucchi e prodotti vari.
L'ho letto su un "al Volante" della scorsa estate e c'era anche un numero verde a cui rivolgersi per un preventivo, se lo trovo te lo posto.
Cmq anch'io ogni volta che avvisto un temporale vado in agitazione anche se assicurato contro la grandine. Quando sono fuori ufficio lascio le chiavi ai colleghi confidando che me la portino all'interno del capannone al riparo, e se dovesse succedermi in giro....beh allora sarebbero c...i. :evil: :evil:

Brescia84
Peugeottista appassionato

Messaggio da Brescia84 »

marco ha scritto:Non so se qualcun'altro lo ha già detto in questo topic, però ci sono carrozzieri specializzati sull'eliminazione dei "bolli" da grandine.
Utilizzano delle particolari leve che inseriscono nei vari "orifizi" della carrozzeria, e con l'aiuto di un phon tipo carrozzieri "ammorbidiscono" la lamiera e la rimodellano senza usare stucchi e prodotti vari.
L'ho letto su un "al Volante" della scorsa estate e c'era anche un numero verde a cui rivolgersi per un preventivo, se lo trovo te lo posto.
Cmq anch'io ogni volta che avvisto un temporale vado in agitazione anche se assicurato contro la grandine. Quando sono fuori ufficio lascio le chiavi ai colleghi confidando che me la portino all'interno del capannone al riparo, e se dovesse succedermi in giro....beh allora sarebbero c...i. :evil: :evil:
infatti l'hò portata da un Carrozziere specializzato in grandine usano lo stesso metodo con tipo delle ventose risucchiano le ammaccature. cmq grazie d'esserti interessato del fatto :lol:
Peugeot 307 XS 1.6 16v 110 cavalli 5p cambio automatico, grigio metallizzato, Fendinebbia, Clima Automatico, Specchietti ripiegabili elettricamente, sorgente Clarion DXZ958RMP + amplificatore + subwoofer + pianale con casse coassiali Phoncar titanium 500 watt

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”