PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumore da bocchette aerazione laterali cruscotto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
loran43
Peugeottista curioso

Rumore da bocchette aerazione laterali cruscotto

Messaggio da loran43 »

Ciao a tutti,
da quando sono in possesso della mia 207 1.6 HDI dal 2009 quando percorro strade asfaltate leggermente sconnesse sento del rumore provenire dalle bocchette di aerazione laterali del cruscotto come se qualcosa vibrasse al loro interno. E' un rumore veramente fastidioso e stà diventando più frequente :mad: ed è peggiorato con le gomme da neve.
La concessionaria Peugeot dove ho acquistato l'auto mi ha cambiato più volte le bocchette senza risolvere nulla.
Ora il meccanico a cui mi sono rivolto mi dice che è un problema che conosce ma che non sa come risolvere se non smontare l'intero cruscotto e cercare.
Lo stesso meccanico poi mi ha detto che in passato aveva contattato la concessionaria e i nemmeno i loro meccanici sapevano come risolvere e che la stessa Peugeot non forniva risposte.

Vi chiederei un parere in merito [-o< e se qualcuno avesse qualche idea per risolvere la cosa per dare qualche dritta al meccanico cui mi sono rivolto sarebbe molto gradito :)

Grazie in anticipo

loran43
Peugeottista curioso

Re: Rumore da bocchette aerazione laterali cruscotto

Messaggio da loran43 »

Ciao,
non c'è proprio nessuno che abbia qualche suggerimento in merito al mio problema ? :(

Grazie

mitoseven
Peugeottista veterano

Messaggio da mitoseven »

non è che ti è caduto qualche oggettino dentro?
a me capitò con un altra macchina ma fortunatamente riuscii a recuperare il pezzo metallico con una calamita! :)
Peugeot 207 1.4 hdi X-line 5p 12/2006 Nera ;)

loran43
Peugeottista curioso

Messaggio da loran43 »

Che mi ricordi non mi è caduto alcun oggetto.
Il problema si manifesta su entrambe le bocchette e avendo il clima bi-zona suppongo ci siano condotti separati.

Comunque grazie per il suggerimento

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”