vi vorrei porre un quesito...secondo voi...con centrale diretto Gr.N ragazzon e finale non omologato supersprint...diventa uno scarico diretto senza alcun tipo di pancia....secondo voi perdo compressione e l'auto diminuisce di prestazioni??? Grazie dell'aiuto
il finale sarebbe una cosa del genere senza pance http://www.supersprint.com/en/prod-c-70 ... _oo80.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
robybest90 ha scritto:Coma devo fare per mettere un video ??:D
Lo carichi su youtube e poi qui metti i link
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
Forte sembra un ippopotamo incazzato bel rombo complimenti
EX ford ka 93 grigio alluminio Ex 206 2002 cc 2.0 benza Ex Renault Modus 2005 1.5 dci
Now 207 2009 energie sport ecogpl con spoiler specchi cromati pedali alluminio e scarico cromato
Futuro Possessore (forse) 3008 1.6 vti bianco