207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
si io ho preso e usato le konig a diametro ridotto il primo inverno,dall'anno scorso ho le gomme invernali ma le catene me le porto comunque nel bagagliaio
207 xs 1.6 vti120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
207 xs 1.6 vti120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
Ci sono modelli di catene che non danneggiano i cerchi in lega. Ovvio che non costano 80 euro, bensì 170 euro. Autocentranti e autotensionanti, sia Konig che Weissenfels. I negozi di autoricambi sono i meno informati.
Provato da Marinaz? Hanno le Konig K7 con le protezioni per i cerchi e dovrebbero costare sui 170 euro. Non è che hai visto i ragni che si fissano ai bulloni delle ruote? Comunque evita tassativamente di andare in concessionaria (che sarà di sicuro la Padovan & Figli) perchè con me stanno rischiando una denuncia per truffa, da come si sono comportati con me.
addirittura??? ma che diavolo hanno combinato??? sticca...
guarda, ho risolto l'inghippo delle catena montando le gomme termiche!
per curiosità, ma queste protezioni come sono fatte e in che materiale??